Calciomercato, Choupo-Moting in Serie A: l’annuncio del ds

Dal Bayern Monaco ad una big italiana nel corso del calciomercato 2023. Secondo le ultime notizie di mercato potrebbe presto giocare in Serie A.

Mercato: occasione dal Bayern Monaco, arriva a gennaio

Durante l’ultimo mercato sono circolate molte voci su una possibile partenza per l’attaccante del Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting dall’Allianz Arena. La trattativa poi si è fermato anche a seguito della cessione di Lewandowski al Barcellona.

La situazione, però, potrebbe tornare d’attualità visto che l’ex Psg ha il contratto in scadenza con i bavaresi.

Con la partenza del polacco, il giocatore ha trovato maggiore continuità tra le fila del club tedesco. Fino a questo momento ha totalizzato 12 presenze, 7 gol e 3 assist in tutte le competizioni a cui partecipa il Bayern Monaco. Numeri importanti che dimostrano lo stato di forma dell’attaccante trentaduenne.

Ecco perché, considerando la scadenza del suo contratto nel 2023, il giocatore ha catturato l’attenzione anche di squadre di Serie A pronte a prendere nel prossimo calciomercato l’attaccante del Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting da svincolato. Ci pensano Juventus e Lazio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Choupo-Moting Bayern Monaco Serie A calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Occasione Choupo-Moting: Lazio e Juve sull’attaccante

I due club potrebbero essere interessati ad acquistare l’attaccante del Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting che può andare alla Juve o alla Lazio nel prossimo calciomercato estivo 2023. Un colpo a costo zero, considerando che il bomber ha il contratto in scadenza.

A chiarire la situazione è il direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic che, nel corso di un’intervista a Sky Sport Deutschland ha reso noto le intenzioni del club in merito al rinnovo del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bayern Monaco: sgarbo a Conte, c’è l’accordo

Bayern Monaco: deciso il futuro di Choupo-Moting

Futuro tutto da scrivere per l’attaccante del Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting che può finire in Italia alla Juve o alla Lazio nel prossimo calciomercato.

La volontà del club bavarese è, però, quella di blindare il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2023.

“Spero possa rimanere con noi – ammette il ds del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic -. Devo dire che ancora non c’è stata alcuna discussione per il rinnovo. Però questo posto al Bayern appartiene a lui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bayern Monaco: colpo stellare, prendono il francese in attacco

Choupo-Moting Bayern Monaco Serie A calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy