Mondiali 2022, incredibile: c’è l’esclusione, tifosi disperati

Un fulmine a ciel sereno per la Nazionale: la notizia ha sconvolto tutto. Arriva l’esclusione dai Mondiali 2022, svelati i motivi.

Mondiali 2022, arriva lo stop: cosa sta succedendo

Situazione terribile per la Nazionale che non vedeva l’ora di partecipare ai prossimi Mondiali in gran completo. Considerando la forza della rosa, sicuramente avrebbe fatto una bella figura nella kermessa qatariota: l’obiettivo, infatti, è sempre stato quello di potersela giocare fino alla fine.

Mancano poco più di tre settimane all’inizio e adesso questa notizia rischia di rovinare la festa per la Nazionale che si stava preparando nel migliore dei modi.

L’annuncio, invece, può stravolgere i piani del commissario tecnico. Adesso anche i tifosi sono disperati e in ansia dopo la notizia relativa alla Nazionale: una situazione assurda che rischia di compromettere il cammino della squadra ai prossimi Mondiali in Qatar.

Si attende solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana. Intanto trema il ct solo all’idea di ciò che potrà succedere. A lui toccherà trovare una soluzione.

Brutte notizie per la Spagna con l’infortunio di Alvaro Morata, il giocatore rischia di saltare i Mondiali. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio Mondiali 2022 – stopandgoal.com – la presse

Spagna, a rischio i Mondiali: cosa sta succedendo

Paura per l’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata: a soli tre settimane dall’inizio dei Mondiali, infatti, l’ex Juventus ha subito un grave infortunio nel corso della partita di campionato contro il Cadice.

La partita è durata per lui solo otto minuti: è uscito per un problema alla caviglia destra dopo uno scontro di gioco con Mamadou Mbaye.

Arriva l’esclusione dalla lista dei convocati della Spagna: l’infortunio dell’attaccante dell’Atletico Madrid Morata è più grave del previsto. Sono queste le prime sensazioni che arrivano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali a rischio: arriva l’annuncio dall’Argentina

Infortunio Morata, lungo stop per l’attaccante dell’Atletico Madrid

Nonostante il giocatore sia uscito dal terreno di gioco con le sue gambe, è apparso abbastanza dolorante e anche preoccupato. Il rischio per Morata è saltare i Mondiali 2022 in Qatar con la Spagna. Una situazione terribile anche il commissario tecnico che dovrà trovare un sostituito all’ex Juventus. Nelle prossime ore si capirà meglio l’entità dell’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ancelotti il nuovo CT: firma dopo i Mondiali, annuncio decisivo

Infortunio Morata Atletico Madrid lungo stop – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy