Niente Mondiali in Qatar: annuncio del CT, è stato fatto fuori

Ormai ci siamo, mancano sempre meno giorni all’inizio dei Mondiali in Qatar e arriva una notizia molto forte riguardo le scelte fatte.

Mondiali 2022: esclusioni da top

Sarà difficile scegliere i calciatori che andranno ai prossimi Mondiali per molte Nazionali che vantano calciatori di un certo livello. Intanto, per alcuni sembra anche fin troppo facile fare fuori i big dalle proprie liste. Arriva una scelta a sorpresa e molto contestata riguardo una delle Nazionali favorite alla vittoria finale della competizione. Ci sarebbero delle scelte che non sono piaciute ai tifosi riguardo le decisioni prese dal ct.

Molti giocatori sono stati esclusi dai 55 pre convocati di uno degli allenatori che dovrà provare a vincere il Mondiale per portare di nuovo entusiasmo nel paese. Alcune scelte sono state condivise dalla gente, altre decisamente contestate per aver fatto fuori giocatori di un certo livello.

Tanti big sono stati fatti fuori dalla lista dei convocati della Spagna per i Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Convocati Spagna Mondiali Luis Enrique
Convocati Spagna Mondiali Luis Enrique

Convocati Spagna: i calciatori fatti fuori da Luis Enrique

Con il Mondiale in Qatar alle porte gli allenatori delle diverse nazionali iniziano già a svelare le loro pre-liste per il Mondiale. Sono stati comunicati anche i nomi dei giocatori esclusi dai convocati della Spagna di Luis Enrique per i pre convocati della Nazionale spagnola.

Tra i tanti ci sono alcuni con nomi davvero importanti che stanno facendo anche bene, come Fabian Ruiz del PSG. In tanti si chiedono il vero motivo dell’esclusione che resta però ignoto visto gli ultimi anni di grande livello. Ci sono poi anche Nacho Fernandez, Pique, Luis Alberto dalla Serie A e infine David De Gea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: esclusione che delude i tifosi

Mondiali in Qatar: le scelte di Luis Enrique

Luis Enrique presto comunicherà i convocati della Spagna che andranno al Mondiale tagliando fuori ancora altri giocatori che al momento sognano di vestire la maglia della Nazionale per la prossima e importante competizione. La rosa dovrà essere portata da 55 nomi dei pre convocati a 26 finali che partiranno per giocarsi il grande evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali in Qatar: tentativo di ripescaggio

Fabian Ruiz PSG Mondiali Spagna
Fabian Ruiz PSG Mondiali Spagna
Impostazioni privacy