Calciomercato, Kessiè in Serie A: l’agente rompe il silenzio

Importanti novità arrivano su Franck Kessiè nel prossimo calciomercato. L’agente dell’ivoriano ha infatti rotto il silenzio in merito al futuro del suo assistito in quel di gennaio.

Calciomercato Serie A, futuro Kessiè: annuncio dell’agente

Franck Kessiè sta riscontrando non poche difficoltà in questo inizio di stagione con il Barcellona, club nel quale si è trasferito in estate dopo cinque anni con la maglia del Milan. L’ivoriano, dopo una pre-season importante, non è riuscito ancora a ritagliarsi un posto nell’undici titolare di Xavi che, settimane dopo settimana, continua a preferirgli altro.

Il futuro di Kessiè potrebbe dunque essere lontano dal Barcellona nel prossimo calciomercato, anche perchè in queste settimane stanno circolando voci sulla scontentezza del centrocampista ivoriano che, pur di tornare ad essere al centro di un progetto tecnico ed a giocare con continuità, starebbe penando di lasciare il club azulgrana a gennaio per tornare in Serie A.

In una recente intervista, però, George Atangana ha una volta e per tutte rotto il silenzio in merito al futuro di Franck Kessiè, annunciando quello che sarà il club dell’ivoriano nel prossimo calciomercato.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Franck Kessiè, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Franck Kessiè, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Kessiè torna in Serie A? L’annuncio dell’agente

Franck Kessiè è stato sicuramente uno dei più influenti e decisivi centrocampisti negli ultimi anni di Serie A. Basti pensare che in 204 presenze in Italia l’ivoriano ha messo a segno ben 41 gol ed offerto 16 assist, arrivando anche nella stagione 20/21 in doppia cifra con il Milan.

Ad oggi, però, Kessiè ha solo collezionato 7 presenze con il Barcellona, non marchiando a referto alcun gol ed assist se non tre ammonizioni. Per tornare ad incidere ed essere importante ci potrebbe essere la possibilità per il “Presidente” di tornare in Serie A ma, in una recente intervista, Atangana non ha avuto dubbi in merito.

Intervistato da ‘Mundo Deportivo‘, George Atangana ha parlato del futuro di Franck Kessiè nel prossimo calciomercato, smentendo ogni possibile ritorno in Serie A del suo assistito: “Ritorno in Italia? Le notizie che stanno circolano non false, completamente false. Franck è contento a Barcellona e non vuole andare via.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Kessie di nuovo in Serie A, ha chiesto la cessione

Kessiè ed il momento ‘no’ al Barcellona: Atangana non ha dubbi

Oltre a smentire qualsiasi voce di addio nel prossimo calciomercato invernale, Atangana ha anche parlato dell’attuale momento che sta vivendo Kessiè a Barcellona, quasi a giustificare il fatto che non riesca ancora ad incidere come fatto in Serie A:

“Perchè Franck gioca poco? E’ da poco nel club, da qualche mese, ed ha ancora bisogno di un pò di tempo per adattarsi a pieno nel gruppo e nel modo di giocare del Barcellona.”

LEGGI ANCHE>>> Barcellona: Kessie torna in Serie A, l’annuncio

Franck Kessiè, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Franck Kessiè, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy