Calciomercato: Kessie di nuovo in Serie A, ha chiesto la cessione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il possibile trasferimento del centrocampista ivoriano, che farebbe ritorno in Serie A molto volentieri vista la situazione che si è venuta a creare in Spagna.

Calciomercato: Kessie lascia il Barcellona

Durante la scorsa estate di mercato il Barcellona ha chiuso l’ingaggio del centrocampista ivoriano arrivato dal Milan a parametro zero. Il giocatore africano ha chiuso la sua avventura con il Milan ed è entrato a far parte della squadra blaugrana gratuitamente. Un impatto non come si aspettava il giocatore e anche il Barcellona e ora sono tutti pronti alla separazione anticipata. Per questo può diventare una grande opportunità di mercato il suo acquisto per il prossimo anno.

Con un contratto in scadenza a giugno 2026, il futuro del centrocampista difficilmente cambierà. Infatti, nonostante la lunga scadenza è pronto un addio del giocatore entro il prossimo anno. Pare proprio che sia stato il giocatore a chiedere al Barcellona di andare già via il prossimo anno. A quanto pare il nazionale ivoriano non vede l’ora di tornare in Serie A.

Kessie ha deciso di lasciare il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie Serie A Barcellona
Calciomercato Kessie Serie A Barcellona

Barcellona: Kessie ha chiesto di tornare in A

Potrebbe esserci una grande plusvalenza per il Barcellona che venderebbe Kessie per 35 milioni ad un club di Serie A, dopo averlo preso a zero. Il Barcellona però non farà uscire il giocatore per meno di 40 milioni di euro. Questo il prezzo inziale, ma la trattativa per un suo ritorno in Serie A sarà rivalutata nei prossimi mesi, capendo in che condizioni arriverà la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Aouar in Serie A

Calciomercato: le squadre interessate a Kessie in Serie A

Da capire quale delle squadre in Serie A può investire su Kessie tra Juventus, Roma e Inter. Già a gennaio potrebbe muoversi qualche dialogo, ma è molto probabile che il trasferimento del centrocampista possa avvenire la prossima estate. Occhi però al ritorno di Kessie di nuovo al Milan, quella che da sempre è stata considerata la sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling in Serie A

Kessie Barcellona
Kessie Barcellona
Impostazioni privacy