Barcellona: Kessie torna in Serie A, l’annuncio

C’è una nuova notizia di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna riguardo l’ex centrocampista di Milan e Atalanta. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Serie A.

Barcellona: Kessie fuori dal progetto di Xavi

Non è iniziata nei migliori dei modi la stagione del Barcellona sotto la guida di Xavi, già punti persi in campionato dal Real Madrid e fuori dalla Champions League. Eliminazione ai gironi per il club spagnolo, che andrà in Europa League. In questa nuova annata ci sono molti nuovi acquisti, tra cui Kessie che è arrivato a parametro zero dalla Serie A. 12 presenze per lui, ma quasi mai da titolare, con Xavi che non sembra credere molto in lui.

L’intenzione del club spagnolo è quella di migliorare diverse zone di campo, mandando via alcuni giocatori che non sono considerati per l’allenatore delle priorità. Tra questi c’è proprio il centrocampista ivoriano, come rivelato dal Mundo Deportivo.

Kessie può dire addio al Barcellona e tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie Serie A Barcellona
Calciomercato Kessie Serie A Barcellona

Barcellona: plusvalenza Kessie, lui chiede tempo

Arrivato a zero la scorsa estate, una possibile cessione di Kessie in Serie A porterebbe al Barcellona importante entrate economiche per dare un contributo a risollevare la questione dei conti in rosso molto delicata per i blaugrana.

Il centrocampista però vorrebbe avere più tempo e chiede occasioni ancora. Infatti, proprio qualche giorno fa, lo stesso Kessie ha parlato della sua situazione al Barcellona raccontando di aver bisogno di un periodo di ambientamento, visto che è arrivato dal Milan dove tutto era diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: problema Leao, colpa della clausola

Juventus: Kessie nel mirino

In Serie A la Juventus potrebbe provare a chiudere l’acquisto di Kessie. Il club bianconero farà diversi movimenti in quella zona del campo, dove Rabiot difficilmente rinnoverà e andrà via. Anche McKennie può essere ceduto la prossima estate e per questo motivo serviranno rinforzi a centrocampo.

Tra i tanti calciatori seguiti la Juventus mette Kessie nel mirino, vista la sua attuale situazione al Barcellona e al fatto che già in passato i bianconeri hanno provato a prenderlo. Vedremo come andrà a finire nelle prossime settimane già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffato il PSG

Kessie Barcellona
Kessie Barcellona
Impostazioni privacy