Real Madrid: sorpresa dopo i Mondiali, comprano il migliore

Il calciomercato del Real Madrid per la sessione di gennaio ha già dei piani stabiliti tra il presidente Florentino Perez e mister Carlo Ancelotti.

Calciomercato Real Madrid: i piani dopo i Mondiali

La Coppa del Mondo è sempre una grande vetrina per quei giocatori che non hanno grande visibilità e sono pronti ad esplodere per mettersi in mostra in campo internazionale per le tante squadre osservatrici. Per questo i big d’Europa come il Real Madrid dovranno essere attenti per poter mettere le mani su quei calciatori che renderanno il Mondiale in Qatar molto affascinate.

Come riportato in Spagna da fichajes.net, il Real Madrid non effettuerà alcun trasferimento durante il mercato invernale al momento, ma ci potrebbero essere delle eccezioni riguardo una sorpresa assoluta. Infatti, in caso di infortuni dei propri talenti, Florentino Perez non chiuderà l’arrivo a nuovi giocatori. Molto poi dipenderà da quei giocatori che si distingueranno per le loro qualità.

Il Real Madrid ha la strategia di calciomercato per dopo i Mondiali 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Mondiali 2022
Calciomercato Real Madrid Mondiali 2022

Real Madrid: colpo a sorpresa dopo il Mondiale

Come riportato sempre in Spagna da MARCA, il Real Madrid seguirà da vicino i Mondiali in Qatar per un eventuale nuovo acquisto. Non solo per poter osservare le prestazioni dei giocatori della propria rosa, ma anche per poter osservare quei giocatori che possono sorprendere.

Infatti, il Real Madrid potrebbe comprare proprio a sorpresa il migliore del Mondiale. Magari uno di quei giovani talenti che a sorpresa si rivelerà già pronto per un top club come il Real. In passato già è capitato con James Rodriguez, che però non ha poi funzionato benissimo. Pronta un’altra sorpresa post Mondiale, questa volta a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: 5 nuovi acquisti

Real Madrid senza problemi extracomunitari

Un altro aspetto importante per il Real Madrid è il fattore extracomunitari che non vede problemi per il calciomercato di gennaio. Infatti, i Blancos non hanno problemi di questo tipo e hanno lo slot libero per poter ingaggiare giocatori non comunitari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: si trasferisce per 80 milioni

Ancelotti brasile
Ancelotti Real Madrid Davies Endrick Gabriel Jesus
Impostazioni privacy