Real Madrid: 5 nuovi acquisti, formazione da sogno per Ancelotti

Scatenato il Real Madrid che è pronto a chiudere nuovi arrivi in vista dei prossimi mesi. La squadra è sempre più forte, giovane e di qualità per ottenere nuovi trofei.

Calciomercato: nuovi acquisti del Real Madrid

Il nuovo progetto del Real Madrid dopo il ritorno di Carlo Ancelotti va avanti a gonfie e vele. La società di Florentino Perez non smette di sognare e vuole entrare sempre più nella storia del calcio confermandosi il club più vincente di sempre. Ma questa volta lo si fa pensando a presente e futuro, perché la squadra spagnola si migliora sempre di più con giovani di qualità già pronti per ottenere vittorie importanti sul campo.

Negli ultimi mesi sono arrivati calciatori giovani di un certo livello, anche a cifre importanti, ma tra i migliori in circolazione. Non ha intenzione di smettere il Real Madrid che continua ad affiancare a quei veterani giovani talenti che hanno voglia di vincere con la maglia dei Blancos.

Il Real Madrid ha deciso di acquistare nuovi calciatori per migliorarsi sempre di più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ancelotti brasile ct tite
calciomercato Real Madrid Davies Endrick Gabriel Jesus

Real Madrid: 5 nuovi acquisti

Il Real Madrid vuole acquistare 5 nuovi calciatori: Alphonso Davies, Endrick, Enzo Fernandez, Hincapie e Gabriel Jesus. Sono questi i giocatori messi nel mirino dal club spagnolo che Ancelotti ha segnato sulla sua lista consegnata al presidente Florentino Perez.

Il terzino sinistro del Bayern Monaco è un’opzione che valutano per il futuro in Spagna, nonostante in rosa ci siano Mendy e Alaba sulla fascia mancina. Endrick è considerato uno dei migliori giocatori brasiliani di sempre. Sull’attaccante 16enne del Palmeiras ci sono anche PSG e Barcellona. C’è poi Fernandez del Benfica. L’ex River Plate si sta mettendo in mostra alla grande in Europa.

Hincapie del Bayer Leverkusen è stato spesso accostato anche alla Serie A. Ora a 20 anni potrebbe provare la sensazione di giocare già con un top club al mondo. Infine, Gabriel Jesus che all’Arsenal si è ormai rilanciato e potrebbe essere il prescelto per il ruolo di attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Ancelotti vuole Antonio Silva

Calciomercato: Ancelotti il punto fermo del Real Madrid

In attesa di capire quali saranno i prossimi grandi acquisti del Real Madrid resta Carlo Ancelotti il punto fermo della squadra di Florentino Perez. L’allenatore è l’arma in più secondo tutti a Madrid e attorno a lui e con i suoi consigli che si costruirà un Real sempre più vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: salta Bennacer, firma il rinnovo

Ancelotti brasile
Ancelotti Real Madrid Davies Endrick Gabriel Jesus
Impostazioni privacy