Inter: accettano 80 MLN, si trasferirà al Real Madrid

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano l’Inter di Zhang pronta a fare un’altra cessione importante in vista del prossimo anno. Dopo i Mondiali sarà grande mercato.

Calciomercato Inter: va via per giocare con Ancelotti

Le big di tutto il mondo attendono il periodo dei Mondiali per iniziare a muovere i primi passi per un 2023 che sarà ricco di sorprese dal punto di vista del calciomercato. Ora l’Inter può lasciar partire in direzione Real Madrid un altro giocatore di livello dopo già aver perso perni fondamentali in questi anni. La società nerazzurra si trova in crisi economica e avrà il difficile compito di rialzarsi anche attraverso dei ‘sacrifici’ di mercato.

Tanti il giocatori ad attirare l’interesse in casa nerazzurra, con 3-4 di questi che hanno molto calciomercato all’estero. Ora anche la squadra spagnola allenata da Carlo Ancelotti si è iniziata ad interessare ad un giocatore in particolare da inserire negli schemi in vista del possibile addio di Modric. Il centrocampista croato potrebbe salutare la maglia Blancos il prossimo anno e l’allenatore ha già comunicato alla società quale può essere il sostituto ideale.

Il Real Madrid vuole acquistare Barella dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barella Real Madrid Inter 80 milioni
Calciomercato Barella Real Madrid Inter 80 milioni

Real Madrid: offerta per Barella, le cifre dell’accordo

Conferma dalla Spagna, con Fichajes.net che parla di come il Real Madrid voglia acquistare Barella dall’Inter. In Spagna sono sicuro che possa essere il rinforzo giusto e che Ancelotti abbia convinto Florentino Perez al grande investimento,

L’Inter ha chiesto 80 milioni per Barella e il Real Madrid ha accettato l’idea di investire tale cifra sul centrocampista italiano. I prossimi mesi saranno decisivi per entrare nel vivo della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: non cedono più Skriniar

Inter: Barella pronto a dire sì al Real Madrid

Il centrocampista italiano è molto legato al suo paese e anche alla sua attuale sistemazione a Milano. C’è un forte legame con l’ambiente tra Barella e l’Inter ma al Real Madrid e Carlo Ancelotti non si può dire di no.

Il calciatore è pronto ad un grande cambiamento e ad un trasferimento in maglia Blancos. L’accordo potrebbe arrivare in vista della prossima estate, quando il Real Madrid affonderà il colpo Barella dall’Inter per salutare quindi Modric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal Real Madrid

Barella Real Madrid
Barella Real Madrid
Impostazioni privacy