Milan, via libera Leao: sostituto a sorpresa, Maldini l’ha bloccato

Svolta nel calciomercato Milan: Maldini ha individuato il sostituto di Leao, svelati tutti i dettagli.

Calciomercato Milan: svolta Leao, Maldini ha deciso

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato Milan relative al futuro di Rafael Leao. Il talento portoghese dei rossoneri, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024. Ad oggi i discorsi relativi al rinnovo di contratto non sono ancora decollati. Ecco perché aumentano giorno dopo giorno le possibilità di una cessione del giocatore che è cercato dai top club europei.

Per il Milan c’è l’idea di monetizzare dalla cessione di Rafael Leao che, se continua così, può essere valutato anche 100 milioni di euro. Sicuramente la vetrina del prossimo Mondiale in Qatar potrà aiutare i rossoneri anche se l’intenzione di Paolo Maldini è quella di prolungare il contratto di Leao e tenerlo ancora al Milan. Ovviamente il mercato è imprevedibile ed è per questo che il dirigente ha già bloccato il sostituto in caso d’addio del portoghese.

Tutte le strade portano al Belgio: l’idea di Maldini è quella di prendere l’esterno dell’Atletico Madrid Carrasco per il prossimo calciomercato Milan. Una trattativa che, parallelamente, potrebbe sbloccare anche il rinnovo di Leao: ecco perché.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Carrasco al Milan, cosa sta succedendo

Il club si sta preparando allo scenario peggiore ovvero all’addio nel prossimo calciomercato di Leao: ecco perché Maldini vuole portare al Milan Carrasco dell’Atletico Madrid. Una trattativa che può entrare nel vivo già a gennaio. I rossoneri, infatti, con l’arrivo del belga vogliono avere già a disposizione una valida alternativa al portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, via Kjaer a gennaio: scelto il sostituto

Quanto costa Carrasco dell’Atletico Madrid

L’obiettivo del Milan è quello di spingere Leao verso il rinnovo ed avere come alternativa Carrasco. Un progetto ambizioso, quello di Maldini, che allo stesso tempo cautela i rossoneri in caso di cessione del portoghese.

Come riportato da cm.com, Yannick Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid ha una clausola da 60 milioni di euro. Maldini potrebbe avviare una trattativa con il club spagnolo per abbassare le pretese. Valutazioni in corso, intanto il Milan pensa già al dopo Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Bennacer via senza rinnovo: il sostituto arriva dall’Argentina

Yannick Carrasco Milan calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy