Calciomercato Milan, via Kjaer a gennaio: scelto il sostituto

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Maldini e Massara avrebbero infatti individuato il sostituto di Simon Kjaer per gennaio, visto che il danese sembra possa salutare i rossoneri nella prossima finestra invernale.

Calciomercato Milan, Kjaer in dubbio: pronto il sostituto

Simon Kjaer sembra stia storcendo un pò il naso in queste settimane per non essere utilizzato con la stessa frequenza della passata stagione da Stefano Pioli. Il danese è però tornato da poco da un doppio ed importante infortunio per la sua età e, inevitabilmente, il tecnico del Milan non vorrebbe ulteriormente rischiarlo e perderlo poi nuovamente.

Kjaer ha dunque perso la sua titolarità in questo inizio di stagione e, dopo l’interesse in estate di diversi club italiani e non, per giocare al massimo dei suoi livelli in questi ultimi anni di carriera, e puntare anche ad Euro 2026 con la sua Danimarca, il difensore rossonero potrebbe decidere di salutare il Milan a gennaio ed intraprendere una nuova esperienza altrove.

Stando alle ultime notizie, però, il Milan avrebbe già individuato nel calciomercato il possibile sostituto di Simon Kjaer qualora il danese venisse realmente ceduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, colpo a gennaio: Maldini vuole il difensore

Il Milan lavora nel calciomercato per migliorare e rinforzare la rosa di Stefano Pioli in visto di una seconda parte di stagione decisiva ma soprattutto difficile, visti gli impegni ravvicinati e l’accesissima lotta scudetto con il Napoli. Per questo motivo Maldini e Massara starebbero valutando diversi profili che potrebbero fare al caso dei rossoneri.

Nelle ultime ore sembrerebbe che Simon Kjaer possa salutare i rossoneri a gennaio per tornare a giocare con continuità altrove. Problema che Maldini e Massara sarebbero pronti subito a risolvere visto che già da tempo in via Aldo Rossi c’è un difensore che ha stregato la dirigenza e tutti gli addetti ai lavori.

Stando a quanto riportato da Santi Aouna di footmercato sul proprio profilo Twitter, il Milan è infatti sempre più disposto a forzare la mano con lo spezia per portare in rossonero Jakub Kiwior nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli in ansia per gli infortunati: le parole

Calciomercato Milan, colpo Kiwior in difesa: le richieste dello Spezia

Il Milan vuole rinforzare la propria difesa con Jakub Kiwior nel prossimo calciomercato, giocatore che sta stupendo tutti in questo inizio di stagione con la maglie dello Spezia.

Il classe 2000 è però anche titolare con la Polonia e, al fianco di Glik, sarà uno dei protagonisti nel prossimo Mondiale in Qatar. Nell’obiettivo di anticipare la concorrenza ed assicurarsi il giocare, il Milan sarebbe disposto anche ad offrire allo Spezia 18 milioni per Kiwior ma, visto l’imminente coppa del Mondo, nel prossimo calciomercato le richieste dei liguri per il cartellino del difensore potrebbero incrementarsi, ed anche in maniera importate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: via Bennacer, ecco chi arriva

Jakub Kiwior, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy