Milan, Bennacer via senza rinnovo: il sostituto arriva dall’Argentina

Il futuro di Ismael Bennacer tiene in ansia il Milan: il calciomercato può portarlo via. Non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e non c’è ancora l’accordo tra le parti, mentre aumentano gli interessi dall’estero: ecco chi ha scelto il club al suo posto.

Calciomercato Milan, addio Bennacer senza rinnovo: le ultime

Il calciomercato del Milan è iniziato in vista del futuro. I prossimi mesi possono portare a novità estremamente importanti in casa rossonera, sia con gli acquisti che con le cessioni. I dirigenti sono pronti a trattenere tutti i migliori per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro in modo sereno e tranquillo, ma ci sono anche diverse difficoltà da tenere sotto controllo.

Su tutte quella legata al futuro di Ismael Bennacer che tiene sotto pressione il club. Il centrocampista algerino si è dimostrato uno dei migliori della scorsa stagione sia per la sua squadra che per l’intera Serie A ed ha attirato gli occhi delle grandi d’Europa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Bennacer lascerà il Milan se non firmerà il rinnovo del contratto. E i rossoneri si stanno già cautelando con la ricerca del sostituto che possa non far rimpiangere l’ex Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan de la Cruz
Calciomercato Milan de la Cruz – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, via Bennacer: il nome del sostituto

Ismael Bennacer è in trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto ma ci sono difficoltà. Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto della scrosa stagione, e la società vorrebbe tenerselo stretto per il futuro.

L’algerino è uno dei pilastri del Milan ma sul rinnovo non si riesce a trovare la quadra. Il suo profilo è diventato fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno ma ci sono anche top club che stanno pensando a lui per il futuro. L’aspetto economico è quello che tiene distanti Milan e Bennacer. Il centrocampista chiede più di 4 milioni mentre il club intende fermarsi sotto ai 3.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il nome scelto dal Milan per sostituire Bennacer è Nicolas de la Cruz del River Plate. Il centrocampista uruguayano ha caratteristiche molto simili all’algerino e potrebbe tornare utile agli schemi di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Bennacer: perché non firma il rinnovo?

Milan su de la Cruz: può firmare a parametro zero

Il nome di Nicolas de la Cruz interessa al Milan già per gennaio. Il centrocampista classe ’97 ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 con il River Plate e non ha intenzione di rinnovare il suo accordo con i Millionarios. Vuole provare un’esperienza in Europa e dopo i Mondiali con il suo Uruguay intende fare il salto di qualità.

L’occasione di acquistarlo a parametro zero fa gola al club rossonero che può già tentare l’approccio ora e chiudere l’affare per anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: questione rinnovo, due firmano 

De La Cruz Milan
De La Cruz Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)