Bayern Monaco: colpo stellare, prendono il francese in attacco

Il club tedesco vuole tornare ad essere competitivo e tra i migliori club d’Europa. Per farlo dovrà migliorare ancora la sua attuale rosa e presto potrebbe essere fatto con un altro grande colpo in attacco.

Calciomercato: va al Bayern Monaco

Dopo l’addio di Lewandowski è arrivato il sole Mane in avanti, ma nel ruolo di punta manca qualcosa. Ecco perché la società è a lavoro per provare a chiudere un altro colpo importante in avanti. Si è parlato tanti del possibile approdo di Harry Kane la prossima estate, ma il bomber inglese in scadenza 2024 è valutato circa 100 milioni dal Tottenham e Conte che non vuole lasciarlo partire. Ora però ci sono in corso delle riflessioni per poi prendere una decisione sul giocatore da portare in rosa.

C’è un piano B molto importante in Germania. Infatti, c’è la forte tentazione da parte del Bayern Monaco di andare a prendere un giovane attaccante che tra l’altro già si trova anche in Bundesliga. Il suo arrivo potrebbe concludersi per una cifra pari a zero, perché è anche in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023.

Il Bayern Monaco punta all’ingaggio di Marcus Thuram del Borussia Monchegladbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Marcus Thuram Bayern Monaco
Calciomercato Marcus Thuram Bayern Monaco

Bayern Monaco: Marcus Thuram l’obiettivo

Marcus Thuram è l’obiettivo del Bayern Monaco per rinforzare l’attacco del club bavarese. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco ha nel mirino Marcus Thuram con l’intenzione di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Sul giocatore c’è da tempo anche l’interesse dell’Inter.

Non sarà facile per il club italiano competere con il Bayern Monaco che avrebbe già avviato i contatti per l’ingaggio a zero per il prossimo anno della giovane punta che si sta consacrando sempre di più in Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: niente Skriniar, prendono Kalulu

I numeri di Marcus Thuram

Marcus Thuram può approdare al Bayern Monaco, ma al momento è al Borussia Monchengladbach, dove questa stagione è partito con questi numeri: 10 gol e 3 assist in 12 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gundogan firma in Serie A

Marcus Thuram Bayern Monaco
Marcus Thuram Bayern Monaco
Impostazioni privacy