Calciomercato: Aouar firma in Serie A, svelato il club

Uno dei grandi talenti del calcio francese è pronto ad una nuova avventura. Sarà addio dal suo storico club del Lione con cui è cresciuto sin da piccolo. C’è l’Italia nel suo futuro.

Serie A: Aouar ha deciso la sua prossima squadra

Dopo essere cresciuto nel Lione e aver vestito solo una maglia nella propria carriera, ormai è pronto ad un nuovo trasferimento. Perché il talento francese classe 1998 è in scadenza di contratto nel 2023 e non rinnoverà il suo attuale contratto. Sarà addio la prossima estate e ci sono tantissime squadre interessate a prelevarlo per portarlo via dalla Francia. Quest’anno, intanto, la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. E’ stato sfortunato per un infortunio subito alla prima giornata di campionato, che ha costretto il calciatore a stare fuori a lungo fino a poco fa.

Il ritorno nel mese di ottobre, dove ha giocato già da titolare due partite e segnato anche 1 gol. Ormai è pronto a rimettersi in forma e trovare la migliore condizione anche per ambire a sorpresa, magari, ai prossimi Mondiali in Qatar. Deschamps non ha mai preso in considerazione il calciatore e difficilmente potrebbe cambiare idea in queste ultime settimane pre Mondiale. Lui però guarda al futuro e alla sua prossima squadra.

In Serie A ci sono Roma e Juventus che vogliono ingaggiare Aouar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: sfida con la Roma per Aouar

Aouar è uno dei calciatori più ricercati per la prossima finestra di mercato estiva, visto che andrà in scadenza e già a gennaio potrà firmare a zero un pre contratto. In Italia sono due le squadre che su tutti hanno già iniziato a muoversi per provare ad anticipare la concorrenza e capire anche i termini economici dell’operazione.

Juventus o Roma può essere una delle prossime destinazioni di Aouar pronto a firmare a gennaio il nuovo contratto che lo legherà poi in estate, dalla prossima stagione, ad una nuova squadra e avventura. L’Italia può essere una delle destinazioni scelte, ma i due club dovranno provare ad arrivare in Champions League per convincerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero in arrivo

Calciomercato: asta per Aouar

Le altre squadre fortemente interessate ad ingaggiare Aouar oltre Roma e Juve sono Real Betis, Arsenal, Newcastle e Atletico Madrid. Sarà vera battaglia in Europa tra i club italiani con queste altre big straniere per aggiudicarsi quello che può essere uno dei migliori colpi a zero degli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero in Italia

Houssem Aouar, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy