Chelsea: delusione Sterling, lo mandano in Serie A

Il calciomercato di gennaio sarà molto importante, perché dopo i Mondiali 2022 in Qatar ci saranno grossi movimenti come se fosse una sessione estiva di trasferimenti. Occhi puntati anche sulla Serie A.

Calciomercato: occasione Sterling in Serie A

Tante novità e occasioni che si possono creare per la Serie A in vista del prossimo anno. Già a gennaio le società italiane possono portarsi avanti con il lavoro per provare a portare via calciatori di talento dalle big d’Europa che non stanno sorprendendo. Occasioni per giocatori di livello che possono rilanciarsi nel campionato italiano. Tanti di questi possono andar via tra gennaio o l’estate, è il caso anche di Raheem Sterling che sta deludendo il Chelsea dopo essere arrivato solo qualche mese fa dal Manchester City.

Il giocatore non sembra essere molto adatto al sistema di gioco del nuovo allenatore Graham Potter al Chelsea, ma anche con Tuchel ha avuto difficoltà nei mesi scorsi. Il suo trasferimento a Londra si è concretizzato per 56 milioni di euro, ci si aspettava molto di più dall’esterno inglese che in 14 partite ufficiali è riuscito a segnare solo 4 gol e servire due assist ai propri compagni. Ecco che allora si può aprire un nuovo trasferimento nella sua carriera e nella vita privata che può cambiare ancora una volta, questa volta però potrebbe lasciare il Regno Unito dopo tanti anni.

In Serie A diverse squadre possono puntare su Sterling.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sterling Milan Juventus Roma
Calciomercato Sterling Milan Juventus Roma

Chelsea: Sterling criticato, può andare via

Secondo il quotidiano AS, sulla stampa inglese c’è molta critica riguardo l’attuale stato di forma di Sterling al Chelsea e questo può aprire ad una cessione in Serie A. L’ex Manchester City non sta attraversando il suo momento migliore di carriera e potrebbe pensare di cambiare aria sotto pressione del Chelsea.

Ci sono diverse squadre fortemente interessato a voler comprare Sterling in Italia come Juventus, Roma e Milan tra le big che possono permettersi un’operazione simile. Vedremo le prossime settimane che indicazioni di mercato daranno al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Aouar in Serie A

Serie A: le squadre interessate a Sterling

In caso di cessione dal Chelsea su Sterling Juventus, Milan e Roma possono provare ad acquistare il talento inglese che potrebbe rivelarsi un grandissimo colpo di mercato in Italia. Un trasferimento che può chiudersi anche per meno di 40 milioni, da capire poi le richieste di ingaggio del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero in arrivo

Calciomercato Sterling Milan Juventus Roma
Calciomercato Sterling Milan

 

Impostazioni privacy