Esonero, Tottenham e Juventus hanno già scelto: l’annuncio

Scelta già presa da parte del club, Juventus e Tottenham avrebbero già preso la propria decisione di fronte all’esonero di uno e dell’altro allenatore. L’intreccio riguarda proprio gli Spurs e la società bianconera, con Conte e Allegri protagonisti assoluti.

Esonero, Tottenham e Juventus: la scelta già presa

Scelta già presa, che subirà delle conseguenze ad incastro, in un vero e proprio intreccio che viene annunciato dall’estero.

La Juventus scende in campo quest’oggi ed è pronta a concentrarsi in campionato, ma la posizione di Allegri non è salda. Stessa posizione che riguarda anche Antonio Conte a Londra, sponda Tottenham, perché agli Spurs potrebbero non continuare con lui. Il rinnovo, attualmente in stand-by, potrebbe vedere stravolgimenti, con la Juventus in agguato.

Scelta presa annunciata dall’estero: il Tottenham starebbe valutando di prendere subito un sostituto del tecnico italiano, che porta il nome di Mauricio Pochettino. E l’esonero di Antonio Conte non è altro che un avvicinamento per il ritorno alla Juventus, al posto di Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino Conte – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus e Tottenham, effetto domino con Conte e Allegri: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, perché lo stravolgimento tra Conte e Pochettino, farà da effetto domino anche sull’esonero di Massimiliano Allegri dai bianconeri.

Secondo le ultime news che arrivano infatti dall’estero, Pochettino sarebbe il diretto sostituto già scelto dal Tottenham, di fronte all’ipotetico esonero di Antonio Conte. Nella mente dell’ex allenatore dell’Inter albergherebbe un ipotetico ritorno a casa, nell’idea dunque di ricucire il rapporto con Agnelli e i tifosi bianconeri, dopo il suo passaggio con vittoria del titolo in Serie A, sulla panchina dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri sarà esonerato, scelto il sostituto “giovane” a gennaio

Ultime Juventus, Conte subito al posto di Allegri?

Conte potrebbe essere il diretto sostituto di Massimiliano Allegri, dopo l’esonero alla Juventus, ma non subito. Il motivo è legato alle mancate possibilità economiche per cambiare tutto già a stagione in corso e dopo il Mondiale. L’ipotesi, infatti, è solo per la prossima stagione, con un traghettatore alla Juve se dovesse essere esonerato Allegri nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Serie A manipolata, Juve o Milan le vincitrici”, accusa gravissima

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy