Lecce-Juventus, Allegri svela il motivo per cui è uscito prima dal campo

La Juventus vince contro il Lecce allo stadio Via del Mare e si porta a 22 punti in classifica. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel post partita ai microfoni di DAZN.

Juventus, Allegri rientra prima negli spogliatoi: il motivo

La Juventus vince e si porta a casa tre punti fondamentali in vista del proseguo della stagione. Una vittoria non scontata comunque per i bianconeri che, fino all’ultimo minuto, hanno rischiato di tornare a Torino anche con un solo punto, visto il palo colpito dal Lecce a pochi minuti dal 90′.

Massimiliano Allegri era uno dei principali osservati della serata, visti gli ultimi deludenti risultati che ha ottenuto in queste settimane alla guida della Juventus. Dato questo, di sicuro non è passato in secondo piano il comportamento del tecnico bianconero che, a pochi minuti dal triplice fischio, ha lasciato la panchina rientrando negli spogliatoio.

Intervenuto nel post partita dello stadio Via del Mare ai microfoni di DAZN, Allegri ha spiegato senza giri di parole il perchè è rientrato prima negli spogliatoi durante Lecce-Juventus: “Perchè sono rientrato prima negli spogliatoi? Non c’è un motivo valido. Alla fine quella era l’ultima palla del Lecce, o entrava o usciva.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri, Lecce-Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Lecce-Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy