Calciomercato: si sblocca il colpo Depay, arriva a gennaio

L’attaccante olandese è pronto ad una nuova avventura. Già in estate era stato vicino al trasferimento, ora però è tutto rimandato dopo i Mondiali e ci siamo per chiudere.

Calciomercato: il Barcellona cede Depay

Il contratto con il Barcellona è in scadenza a giugno 2023, per questo motivo a gennaio sarà ceduto per una cifra simbolica tra i 5 e 10 milioni di euro. Una grande occasione di mercato per i vari club d’Europa che possono approfittare di prendere il talento olandese 28enne. Ha ancora tanto da dimostrare e al Barcellona non hanno voluto dargli l’occasione, con Xavi che ha deciso di metterlo ai margini del progetto. Nonostante tutto ha messo a segno 1 gol in 2 presenze quest’anno e da quando è arrivato al Barcellona ha segnato 14 gol in 41 presenze giocando pochissimo da titolare.

Ha spinto lui per restare in estate, con il club che ha deciso di lasciar andare Aubameyang. Si parlava addirittura di una risoluzione di contratto per Memphis che ha finito per perdere il posto sempre di più col passare dei giorni. Ora è considerato una riserva e sta anche perdendo il ritmo partita per i Mondiali, per questo a gennaio dirà addio al club catalano per una nuova avventura.

Depay sarà ceduto a gennaio 2023 dal Barcellona e ci sono 3 squadre pronte a chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Depay siviglia tottenham chelsea
calciomercato Depay siviglia tottenham chelsea

Calciomercato Juventus: beffa per Depay

La Juventus difficilmente prenderà Depay con Siviglia, Tottenham e Chelsea in vantaggio per il calciatore del Barcellona. I bianconeri ci hanno provato in estate, ma è poi arrivato Milik che sta andando benissimo, per questo non ci saranno altri investimenti in quella zona di campo. Tra le principali possibilità c’è quella che vedrebbe il giocatore olandese ancora in Spagna.

Infatti, è il Siviglia una delle principali candidate ad acquistare Memphis Depay a gennaio dal Barcellona. La squadra spagnola sta attraversando un periodo difficile e potrebbe puntare sul campione olandese per risollevare il progetto del Siviglia. Sarà dura anche fare i conti con le potenti società inglesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Lautaro Martinez

Calciomercato: Tottenham e Chelsea su Depay

A fare l’asta con il Siviglia c’è Depay che sarà sfidato da Tottenham e Chelsea. Conte vuole portarlo agli Spurs per rinforzare l’attacco con i vari Harry Kane, Son e Richarlison. Ci proverà anche il Chelsea a chiudere ancora un colpo in attacco dal Barcellona, dopo che negli ultimi giorni di mercato è arrivato Aubameyang.

Calciomercato Depay Real Sociedad Barcellona
Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy