Calciomercato, fatta per Harry Kane: sta firmando

Harry Kane è l’uomo che ha infiammato il calciomercato estivo e che infiammerù quello invernale. Il bomber inglese del Tottenham, dopo l’Europeo sottotono, è stato al centro di numerosissime voci sul suo futuro e ora può cambiare tutto.

Calciomercato, futuro Harry Kane: cambia tutto

Harry Kane lascia il Tottenham nel prossimo calciomercato? Con ogni probabilità, questa appena iniziata potrebbe essere l’ultima stagione del bomber con la maglia degli Spurs. Dopo un’estate tormentata dalle voci sul mercato, il fenomeno ha deciso di restare ancora per un’altra stagione.

La sua permanenza al Tottenham è stata accolta con estremo favore dai tifosi che vogliono vincere qualche trofeo importante con il proprio capitano. Antonio Conte la ritiene necessaria anche per la sua permanenza e sta parlando con la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, Harry Kane può firmare il rinnovo del contratto ma lasciare il Tottenham con la clausola rescissoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

rinnovo Harry Kane
rinnovo Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Harry Kane firma il rinnovo: Spurs per sempre

Il calciomercato porta una novità per Harry Kane: firma il rinnovo con il Tottenham. L’attaccante britannico, da cinque anni protagonista della squadra insieme a Heung-Min Son, è diventato il bersaglio di diversi big europei in vista del mercato estivo della prossima stagione per via della scadenza del suo contratto nel 2024.

Il calciatore inglese era vicino a lasciare il club un paio di anni fa a causa dell’interesse del Manchester City poiché il club non era a suo agio con il progetto. La situazione è un po’ cambiata con l’arrivo di Antonio Conte, che ha qualificato la squadra per la UEFA Champions League e ha messo insieme una squadra per lottare per il titolo.

Ora, secondo quanto riferito da fichajes.net, il rinnovo di Harry Kane con il Tottenham è praticamente fatto. L’attaccante ha deciso di restare ancora, e per sempre, con gli Spurs e non intende accettare altre offerte.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Kane: firma ad un passo, i dettagli

Futuro Kane, niente Juve o altre big: è deciso

Le cifre del rinnovo di Kane con il Tottenham potrebbero essere abnormi. Ad oggi guadagna 10,5 milioni di sterline a stagione e ora potrebbe aumentare ancora di più il suo ingaggio. Ha deciso di tatuarsi per sempre gli Spurs sulla pelle e né Juventus né Manchester United o PSG gli faranno cambiare idea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Kane: a gennaio lo voleva la super big

Harry Kane
Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy