Harry Kane, colpo a gennaio: svelata la destinazione con intreccio

Antonio Conte rischia di perdere nell’immediato uno dei suoi pezzi pregiati, perché l’assalto del top club arriverà a gennaio. Non ha più intenzione di aspettare il termine della stagione in corso, ecco dove giocherà.

Harry Kane, colpo di calciomercato: ecco dove giocherà

C’è un club che ora fa sul serio per il centravanti del Tottenham, svelata la destinazione di Harry Kane. Il calciatore degli Spurs è l’oggetto del desiderio del calciomercato e, per gennaio, è uno dei grandi nomi d’Europa che può salutare il proprio club.

Subito dopo il Mondiale, per diventare il centravanti di un top club al Mondo, dopo l’esperienza che vivrà con l’Inghilterra di Southgate. Antonio Conte dunque, dopo l’avventura in Qatar, rischia di restare a mani vuote in attacco, con il bisogno di andare poi verso una nuova soluzione.

Harry Kane è il colpo ambito dal Bayern Monaco, che ha scelto l’attaccante da prendere nel prossimo calciomercato. I bavaresi infatti vanno verso la soluzione all’addio di Lewandowski, anche se a distanza di tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Kane Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Kane al Bayern Monaco, intreccio di calciomercato: occhi in Serie A

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato, con protagonista assoluto Harry Kane, obiettivo del Bayern Monaco. Il club tedesco avrebbe deciso il proprio nuovo attaccante, andando dritto verso la scelta appunto dell’attaccante inglese, che obbligherà poi il Tottenham a cercarsi un nuovo innesto per l’attacco.

Due nomi su tutti per gli Spurs: Lautaro Martinez – vecchia conoscenza di Conte – e Victor Osimhen. Uno dei due, potrebbe infatti fare al caso del Tottenham, qualora dovesse arrivare la cessione a circa 100 milioni per Kane. Cifra che verrebbe infatti investita per il grande colpo da parte di Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Harry Kane cambia maglia, scelto il nuovo club

Ultime su Osimhen e Lautaro: la preferenza di Conte

Conte, se Kane dovesse partire con destinazione Bayern Monaco, preferirebbe il nigeriano. Il motivo è legato sulle sue caratteristiche, adatte a quel che lui chiede alla punta degli Spurs. Al contrario di Lautaro, che avrebbe bisogno di un partner “alla Lukaku” per rendere al meglio, nella sua idea di gioco.

Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy