Kane è il colpo per l’attacco: firma ad un passo

Harry Kane è l’oggetto del desiderio dei diversi top club d’Europa ed è cercato anche in Serie A. L’annuncio arriva dall’estero, ecco dove giocherà: firma ad un passo.

Calciomercato, colpo Harry Kane: la firma

Pronto alla firma, annuncio dall’estero. Harry Kane è il colpo di calciomercato vero e proprio, perché la firma sul contratto sarebbe ad un passo.

Arriva dall’estero l’annuncio per quanto riguarda il futuro del bomber inglese, finito al centro delle vicende di mercato legate anche alla Serie A. In Italia infatti e prima ancora dell’arrivo di Lukaku, si era vociferato qualcosa anche sull’Inter, ma principalmente è alla Juve che avanza l’ipotesi. Una stessa ipotesi che viene interrotta, perché la firma sarebbe ora imminente.

Niente Serie A, il colpo di calciomercato del Tottenham sta nella permanenza di Harry Kane che firma il rinnovo con gli Spurs. Paratici pronto a blindare l’attaccante per Antonio Conte, altro tema principale in casa Tottenham, a causa dell’interesse delle big d’Europa ad averlo in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, Kane firma il rinnovo con il Tottenham

Sono i media dall’estero, precisamente da Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Tottenham, Harry Kane firmerà il rinnovo con gli Spurs e non sarà un colpo per la Liga. I media spagnoli infatti sottolineano che non giocherà all’Atletico Madrid, club che sarà orfano di Joao Felix, tantomeno della Juventus, che aveva intenzione di piazzare il colpo in avanti, rivoluzionando ancora l’attacco del club italiano.

LEGGI ANCHE >>> Harry Kane, colpo a gennaio: svelata la destinazione con intreccio

Mercato Tottenham, doppia firma: Kane con Conte

Kane può firmare il prolungamento del contratto con il Tottenham e, di riflesso, può arrivare anche il rinnovo di Antonio Conte. Il club britannico punterà ancora sul centravanti inglese, che continuerà ad essere al centro del progetto, dopo aver passato gran parte della sua carriera proprio a Londra, praticamente dal 2013 con la maglia del club londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Harry Kane cambia maglia, scelto il nuovo club

Harry Kane Tottenham - Stopandgoal.com (La Presse)
Harry Kane Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy