Calciomercato: a gennaio arriva uno tra Jorginho e Tielemans

Il club è pronto a rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato, ed i primi nomi presenti sulla lista dei dirigenti sono quelli di Jorginho e Tielemans.

Calciomercato, rivoluzione a centrocampo: obiettivi Jorginho e Tielemans

Il club è pronto a migliorare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato invernale, e per farlo i nomi sul taccuino della dirigente sono di un certo livello e blasone. Per continuare a mantenere un certo ritmo in campionato c’è bisogno di nuovi rinforzi, e gli ultimi nomi accostati alla squadra in queste ore sono perfetti per gli schemi del mister.

Il futuro di Jorginho e Tielemans potrebbe dunque essere collegato, perchè sono loro i due centrocampisti sui quali il blasonato club europeo vuole puntare nel prossimo calciomercato. Ovvio, alla rosa ne potrà essere aggiunto solo uno, ma in questi mesi di avvicinamento alla sessione invernale verrano valutate diverse condizioni prima che la società decida su chi investire.

L’esperienza in Premier League per uno dei due sembra essere giunta dunque al capolinea visto che, come riportato da ‘Mundo Deportivo‘, il Barcellona punta a rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato con uno tra Jorginho e Tielemans. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tielemans e Jorginho, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Tielemans e Jorginho, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Barça: Jorginho e Tielemans in pole per il centrocampo

Il Barcellona ha bisogno di rinforzare, o forse addirittura completare, il proprio centrocampo, visto che i soli Xavi, Busquets e Pedri non possono reggere il peso di un calendario così corto e ricco di partite decisive. Pablo Torre, Kessiè e De Jong non convincono a pieno Xavi, motivo per il quale a gennaio potrebbe compiersi un’importante rivoluzione in mediana in casa Barça.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Barcellona vorrebbe portare in Spagna uno tra Jorginho e Tielemans nel prossimo calciomercato, per rinforzare il centrocampo e dare la possibilità a Xavi di avere più alternative in quella zona di campo.

Entrambi in scadenza nel 2023, il Barcellona potrebbe sfruttare le situazioni contrattuali dei due centrocampisti per provare a strappare un prezzo favorevole nei negoziati con Chelsea e Leicester. Solo uno tra Jorginho e Tielemans potrà essere però accolto a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Jorginho tradisce Napoli e va in un’altra big di Serie A

Barcellona, non solo Jorginho e Tielemans: spunta un terzo nome per il centrocampo

Oltre a Jorginho e Tielemans, il Barcellona starebbe seguendo anche Ruben Neves del Wolverhampton per rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato. Il portoghese è però in scadenza nel 2024 con i Wolves, e l’elevata valutazione da 40 milioni del suo cartellino, secondo dati transfermarkt, lo rende ad oggi una semplice alternativa ai primi due citati.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: Tielemans sta firmando, le cifre

Ruben Neves, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Ruben Neves, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy