Inter, salta l’affare: Zhang nei guai, cosa rischia

Ecco le ultimissime notizie Inter riguardo il futuro del club: arriva una pessima notizia per il presidente Steven Zhag, ecco cosa sta succedendo.

Inter: adesso serve una svolta in società, Zhang ha bisogno d’aiuto

E’ stata una settimana importantissima per l’Inter, tra qualificazione agli ottavi di Champions League e approvazione del bilancio. Di mezzo anche l’incontro per il rinnovo di Milan Skriniar. Ma c’è qualcosa che non quadra: ecco perché l’Inter dovrà, anche in fretta, trovare un soluzione dopo che l’affare è saltato.

Brutta notizia per il presidente dell’Inter Steven Zhang: è fallita la trattativa. Dopo tanti rumors e indiscrezioni, arriva la notizia ufficiale. Adesso il club dovrà cercare un nuovo sponsor per la propria maglia. Una situazione davvero incredibile, mentre sul fronte societario non si placano le voci di una cessione dell’Inter da parte del gruppo Suning.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zhang inter – stopandgoal.com – la presse

Cessione Inter: Zhang rassicura tutti ma la situazione economica è “allarmante”

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione sul bilancio Inter. “Quello approvato dall’Assemblea degli azionisti mette in evidenza un club in grande difficoltà. C’è una sofferenza, infatti, del conto economico evidenziato anche dallo squilibrio strutturale tra costi e ricavi. A ciò si unisce anche una struttura finanziaria decisamente allarmante”. 

Oltre a ciò per l’Inter c’è anche un problema sponsor. La società rischia di perdere tanti soldi. Intanto si alimentano le voci sulla cessione del club da parte del gruppo Suning. Anche se il presidente Steven Zhang ha già smentito tutto, ribadendo la volontà di proseguire senza vendere il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Zhang condannato al risarcimento folle: paga 30 milioni

Digitalbits non paga l’Inter, parla Antonello

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello si è soffermato sulla questione relativa a Digitalbits, sponsor dei neroazzurri. 

“Non sono ancora arrivate le quote da parte dell’azienda. C’è una crisi delle valute digitali che sta impattando il nostro club. Le motivazioni, da parte di Digitalbits, sono ritenute dai nostri legali infondate. Ecco perché abbiamo deciso di sospendere la visibilità del marchio”.

“Ci sono trattative in corso per risolvere la situazione ma ancora non è deciso. Intanto ci stiamo muovendo con nuovi partner”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Inter, incontro con gli agenti: accordo ad un passo

Inter Zhang
Inter Zhang – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy