Calciomercato Inter, incontro con gli agenti: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, oggi ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del giocatore che avrebbe avvicinato sempre di più le parti.

Calciomercato Inter, il giocatore firma: le ultime

L’Inter è stata sicuramente una delle regine dello scorso calciomercato estivo, visti gli arrivi di 8 volti nuovi alla Pinetina, tra i quali anche quello di Romeu Lukaku che, nella notte della qualificazione agli ottavi di Champions della formazione di Simone Inzaghi, è tornato dall’infortunio e non ci ha messo niente a metterci anche la firma.

La stagione non è però iniziata nel migliore dei modi nonostante in queste ultime uscite tra Serie A e Champions l’Inter si sia visibilmente ripresa. La classifica in campionato, ad oggi, recita infatti che in nerazzurri sono lontani otto punti dal primo posto occupato dal Napoli e, per provare a puntare alla seconda stella, c’è bisogno di agire non solo sul campo ma anche nel mercato.

Non c’è tempo da perdere e, secondo le ultime notizie, l’Inter avrebbe infatti già incontrato gli agenti del giocatore per limare sempre di più le distanze fra le parti ed ottenere la firma sul contratto già nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, primi passi verso l’accordo: incontro positivo

Prima che riversarsi nel calciomercato ed aggiungere altri volti nuovi alla formazione di Simone Inzaghi, l’inter deve bene lavorare in casa ed iniziare a blindare quei giocatori in scadenza che sono fondamentali per gli schemi e lo spogliatoio nerazzurro.

Tra questi c’è sicuramente Edin Dzeko ma, dalle ultime notizie che trapelano dalla Pinetina, Marotta ed Ausilio sono ora concentrati su un altro rinnovo che, fondamentale, è dire poco. Stando a quanto rilevato da ‘Il Libero‘, quest’oggi sarebbe infatti andato in scena un incontro tra l’Inter e gli agenti di Milan Skriniar per parlare del rinnovo del difensore slovacco con i nerazzurri nel prossimo calciomercato. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano le parti non sarebbero entrate nel dettaglio delle cifre ma, secondo le prime impressioni, ci sarebbe stata un’importante e gradevole apertura da parte del nerazzurro a trattare il rinnovo.

LEGGI ANCHE>>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal Real Madrid

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: serviranno nuovi incontri

In scadenza nel giugno 2023, il rinnovo di Milan Skriniar è l’argomento all’ordine del giorno, ogni giorno, in casa Inter. Quest’oggi sarebbe però andato in scena il primo incontro tra le parti che, secondo le prime sensazioni, sembra essere andato comunque bene.

Le trattative sono dunque da pochissimi iniziate ed è per questo che serviranno altri incontri prima che venga trovato il definitivo accordo con Skriniar per il suo rinnovo di contratto con l’Inter. Questi sono già in programma per le prossime settimana, nella speranza di poter chiudere al più presto quest’operazione.

LEGGI ANCHE>>> Inter: niente PSG per Skriniar, ha deciso dove giocherà

Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy