Moratti Juventus Agnelli Serie A
Arrivano delle gravissime accuse che creano caos e problemi al campionato di Serie A. Ci sono novità importanti riguardo le dichiarazioni uscite fuori.
Juventus, Milan e Inter sono le squadre più vincenti della storia del calcio italiano. Sono le tre squadre del Nord Italia a contendersi quasi sempre il titolo nella storia passata fino ad oggi. Negli ultimi anni, soprattutto i 2000, c’è stata una grande rivalità sportiva tra i tre top club con squadre storiche e vincenti anche in Europa. In Italia era grande battaglia e spesso ci sono state polemiche riguardo i casi arbitrali fino ad arrivare a Calciopoli.
Ora, a distanza di anni, arrivano nuove dichiarazioni bollenti riguardo proprio gli anni passati dove Inter, Milan e Juve lottavano per la vittoria dello scudetto in Italia. Proprio a ricordare quelle sfide ci ha pensato uno storico ex presidente che ha voluto tirar fuori argomenti interessanti e creare ancor più scalpore.
Accuse pesanti al campionato di Serie A nei confronti di Juventus e Milan da parte di Massimo Moratti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al Corriere della Sera sono arrivate le parole nella lunga intervista di Massimo Moratti contro Juventus e Milan. Lo storico ex presidente dell’Inter ha fatto accuse non solo ai due club rivali, ma anche a tutto il sistema calcio italiano. Queste alcune delle sue parole:
“La Serie A era manipolata. Doveva vincere la Juve o il Milan. Una vergogna! La più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: condizioni Vlahovic, le ultime
Non sono arrivate risposte al momento da parte di Juventus e Milan dopo le dichiarazioni di Moratti sui campionati di Serie A passati. Difficile però che accada. I due club ora pensano al presente e alle loro stagioni, senza farsi distrarre da ulteriori notizie. Nelle prossime ore capire se dovessero esserci delle novità riguardo la vicenda aperta da Moratti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dumfries al Chelsea
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…