Ultim’ora Inter, infortunio e tegola nel riscaldamento: le condizioni

Brutte notizie per Simone Inzaghi e per l’Inter, a causa di in infortunio. Il titolarissimo ha subìto un brutto colpo nel riscaldamento e prima di Inter-Sampdoria.

Inter, duro infortunio: che botta, la decisione sulla formazione

Era stato scelto come titolare, uno dei migliori interpreti dell’undici di Simone Inzaghi.

Nel corso del riscaldamento pre-partita ha subìto un duro colpo, tanto da far intervenire nell’immediato lo staff medico che ha provato a curargli la brutta botta presa proprio prima del match.

Inter-Sampdoria vede una tegola vera e propria per Inzaghi, nel pre-partita: Denzel Dumfries ha subìto un infortunio, colpo ricevuto nel riscaldamento pre-partita tra Inter e Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denzel Dumfries infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, Dumfries out per infortunio? La decisione

È in diretta e nel pre-partita di Inter-Sampdoria che Denzel Dumfries è finito a terra a causa di un infortunio nel riscaldamento.

Inzaghi in apprensione, a causa dei problemi riscontrati da Dumfries. L’esterno olandese ha testato le sue condizioni, dopo la botta subita alla caviglia e dopo l’intervento dello staff medico. Assieme alla squadra, per tale motivo, hanno preso parte al riscaldamento con la formazione titolare anche i sostituti, perché sono da monitorare le sue condizioni. La decisione però è stata presa, sembra essere tutto ok per Denzel Dumfries, solo enorme spavento per quanto si è contorto dal dolore a terra, l’esterno dell’Inter di Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: la big lo soffia all’Inter, ecco dove giocherà Dumfries

Notizie Inter, Dumfries gioca: in pre-allarme i sostituti

In pre-allarme i sostituti sulla corsia di Dumfries, a causa della botta subita nel riscaldamento di Inter-Sampdoria. Darmian, D’Ambrosio e soprattutto Gosens hanno infatti accelerato nel riscaldamento, proprio a causa delle precarie condizioni del compagno di squadra. Alla fine Dumfries gioca ma il riscaldamento non terminerà, con le riserve nerazzurre che si faranno trovare pronti per Inzaghi, qualora lo stesso tecnico dovesse aver bisogno di loro.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Dumfries via già a gennaio, il sostituto ha scelto la Juventus

Denzel Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy