Inter: Dumfries via già a gennaio, il sostituto ha scelto la Juventus

Importanti notizie per l’Inter e i tifosi in vista di gennaio. Un calciatore rischia l’addio e ci sono importanti sviluppi ora per quanto riguarda anche la scelta del sostituto.

Calciomercato Inter: il futuro di Dumfries

Sarà via da Milano il futuro dell’esterno destro olandese. Perché sono molte le squadre interessate a lui e la società nerazzurra ha bisogno di vendere. Tanti i nomi in lista per la cessione che possa far tornare il prima possibile in attivo il bilancio dell’Inter, tra cui quello anche del calciatore olandese che non è più insostituibile per Simone Inzaghi. La forma fisica non sembra la stessa dello scorso anno e l’allenatore in match importanti continua a preferirgli Darmian. Il mercato estivo ha probabilmente distratto il tesserato come accaduto a Skriniar, anche le sue prestazioni sono crollate.

Ecco che allora sarà importante e non poco il mercato di gennaio, perché l’Inter valuta diversi nomi per quella corsa tra cui l’esterno del Torino, che anche non sta attraversando un buon periodo di forma. Tutto può cambiare da un momento all’altro in vista del calciomercato dei prossimi mesi, perché il Mondiale sarà, come spesso accade, influente.

L’Inter può cedere Dumfries e provare ad ingaggiare Singo dal Torino, ma occhio alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dumfries Singo
Calciomercato Inter Dumfries Singo

Inter: Singo tra i sostituti di Dumfries

Come raccontato da Tuttosport, non vivono un buon periodo di forma sia Dumfries che Singo che possono ritrovarsi nel calciomercato di gennaio in un intreccio tra Inter e Torino, dove anche la Juve vuole inserirsi. I nerazzurri hanno intenzione di lasciarlo partire per 50-60 milioni tra gennaio e la prossima estate, per questo bisognerà trovare un sostituto.

Ma potrebbe restare beffata l’Inter nell’ingaggio di Singo come sostituto di Dumfries perché c’è anche la Juventus. Il classe 2000 è pronto a dare una svolta nella propria carriera con una decisione molto importante già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le condizioni di Lautaro Martinez

Calciomercato: Singo via a zero, è asta

Oltre alla Juventus anche il Tottenham di Conte pensa a Singo e l’Inter può perderlo come sostituto di Dumfries. Il calciatore del Torino è in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà. Per questo le big pensano a lui come colpo a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte torna in Serie A

calciomercato singo inter juventus
calciomercato singo inter juventus