Infortunio Immobile, Sarri disperato: stabilito il rientro

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la Lazio e le condizioni fisiche dell’attaccante Ciro Immobile. Ecco quando torna il giocatore.

Lazio, come sta Ciro Immobile

La Lazio prosegue il suo momento positivo. Anche giovedì in Europa League, nonostante l’assenza di Ciro Immobile, la squadra biancoceleste ha ottenuto un successo importantissimo. La scia è positiva, considerando anche la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. Il momento è dei migliori, nonostante l’assenza per infortunio di Ciro Immobile.

Il giocatore s’è fatto male nel corso della partita contro l’Udinese, poi pareggiata 0-0. Uno stop che, in un primo momento, ha fatto disperare i tifosi e soprattutto Maurizio Sarri visto che all’interno della rosa biancoceleste non c’è un sostituto al bomber di Torre Annunziata.

Adesso in tanti si chiedono quando tornerà l’attaccante della Lazio Immobile dopo l’infortunio. Ecco svelati tutti i dettagli. Lunedì sarà una giornata chiave per capire meglio le condizioni del bomber che ha già avviato gli allenamenti per il recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Immobile Lazio tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse

Sarri ha scelto il sostituto di Immobile

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio Immobile lunedì si sottoporrà a nuovi accertamenti. Dopo gli esiti degli esami saranno resi noti i nuovi tempi di recupero.

Maurizio Sarri aspetta fiducioso il ritorno con la Lazio di Ciro Immobile. In questo momento ha scelto il suo vice che è Felipe Anderson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “120 milioni per Milinkovic”, la bomba di Lotito

Lazio, quando torna Immobile

Il sogno di Sarri è quello di riavere Immobile con la Lazio nel derby del 6 novembre contro la Roma. Più probabile una presenza il 13 novembre con la Juventus. Ma dopo i test di lunedì si entrerà nella seconda fase della riabilitazione incentrata su allenamenti specifici sotto il punto di vista fisioterapeutico. Il club non vuole correre rischi ed anche Sarri ha l’obiettivo di recuperare Immobile solo quando è realmente in condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Luis Alberto stufo di Sarri: incontro e firma con la nuova squadra

Infortunio Immobile Lazio tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy