Esonero Allegri, l’annuncio ufficiale di Nedved

C’è l’annuncio ufficiale da parte del vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved. Scelta presa, annunciata nel pre-partita. Ecco cosa succederà con Massimiliano Allegri.

Esonero Allegri, l’annuncio di Nedved

Sono diversi i rumors legati alla Juventus e all’esonero di Max Allegri, ha rotto il silenzio la leggenda bianconera, nonché vice-presidente del club juventino, Pavel Nedved.

Prima del match contro il Lecce, direttamente al Via del Mare, è arrivato un annuncio da parte del ceco. Sono stati svariati i rumors degli ultimi giorni, rimbalzati anche dall’estero.

La Juventus non procederà con l’esonero di Massimiliano Allegri, Pavel Nedved lo conferma in panchina. Quelle che seguono, sono le sue parole a DAZN nel pre-partita di Lecce-Juventus: “La nostra posizione è sempre la stessa, Allegri ha piena fiducia di tutto l’ambiente. Normale si facciano nomi, ma io credo che ne usciranno tanti altri oltre a quello di Conte”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nedved DAZN – Stopandgoal.com (Fonte foto: immagini DAZN)

Esonero Allegri, Nedved lo conferma: il dribbling su Conte

“Dribbla” le domande su Antonio Conte e lo fa nel pre-partita di Lecce-Juventus. La Juve non esonererà Massimiliano Allegri, Nedved lo conferma ed evita così le risposte alle domande su Antonio Conte: “Di nomi ne fanno tanti, io penso sia anche normale quando i risultati non arrivano, rispetto a quelle che sono le aspettative e gli obiettivi. Noi però lo abbiamo detto, la nostra posizione non cambia”.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione Juventus: cacciati tutti da Agnelli a Nedved, ecco chi arriva

Ultime Juventus, l’intervista di Nedved

Parla il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved ha analizzato quella che è la situazione anche legata agli infortuni, che hanno tagliato letteralmente in due la stagione die bianconeri. L’analisi è lucida, esaltando comunque l’organico:

“La squadra è stata costruita con logica, per questo i tanti infortunati non cambiano le cose, perché abbiamo giovani importanti e altrettante alternative. Poi è chiaro, spero di vedere la squadra completo, almeno per una partita. Poi, dopo la sosta, sono sicuro che recupereremo qualche giocatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Nedved: “Esonero Allegri? Ecco come la penso”

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy