Juventus, Nedved: “Esonero Allegri? Ecco come la penso”

Arrivano le dichiarazioni del vice presidente della Juventus Nedved che prima della sfida contro il Torino ha parlato ai microfoni di Dazn.

Juventus: Nedved a Dazn

Ecco le dichiarazioni del vice presidente della Juventus Pavel Nedved prima del derby contro il Torino. 

Ai ragazzi non ho nulla da dire, a nessuno piace il ritiro: lo sanno bene, anch’io sono stato calciatore. Però siamo in una situazione complicata e abbiamo intenzione di reagire. Siamo tutti uniti, dalla dirigenza al tecnico. Abbiamo voglia di cominciare ad invertire la rotta, a partire da stasera”.

“I giocatori devono sentire la pesantezza delle parole del presidente, tuto noi dobbiamo sentirla. E’ un momento delicato, Agnelli è stato sincero: adesso tocca reagire. Abbiamo perso le ultime due e alla Juventus questo non lo accettiamo. Usciremo fuori da questa situazione tutti insieme”. 

“In passato, quando c’era il gruppo italiano, era tutto più facile. Ora giocano uno o due italiani in tutte le squadre di Serie A. Noi, adesso, dobbiamo dare una prova di forza come gruppo. Ai giocatori, da fuori, arriva tanta negatività. In ritiro abbiamo provato a spronarli e a farli sentire tranquilli. In queste gare serve cuore caldo ed una mente fredda”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Allegri Juventus Nedved – stopandgoal.com – La Presse

Esonero Allegri Nedved: parla il vice presidente della Juve

Il vice presidente della Juventus Nedved ha parlato dell’esonero di Allegri, in caso di ulteriore passo falso questa sera contro il Torino. Ecco le dichiarazioni dell’ex bandiera della Juventus che è stato categorico su questo argomento.

“Futuro Allegri? Il presidente è stato molto chiaro. La strada è lunga, non riguarda solo una partita che si potrà decidere nel bene o nel male”. 

LEGGI: Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Juventus: le parole di Szczesny a Dazn

Non solo le parole di Nedved sull’esonero di Allegri. Il portiere Szczesny ha parlato prima del derby contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel pre partita della sfida contro il Torino.

“Abbiamo fatto una settimana non di livello, ci siamo riuniti e passato un po’ di tempo insieme alla Continassa. Abbiamo lavorato e siamo carichi per questa partita. La voglia di vincere ci è mancata nelle ultime settimane. Anzi, direi, nei primi  mesi della stagione. Il derby ci aiuterà a ritrovare questa voglia. 

“Siamo giocatori della Juve e dobbiamo essere pronti ad affrontare anche questi momenti. Tocca a noi dimostrare le qualità umane, oltre che quelle tecniche”. 

LEGGI: Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Szczesny, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy