Rivoluzione Juventus: cacciati tutti da Agnelli a Nedved, ecco chi arriva

La Juventus è in crisi totale, ora c’è bisogno di fare scelte di un certo livello che possono portare ad un cambiamento storico. La rivoluzione è vicina.

Rivoluzione Juventus: cambiano tutti

La Juventus è matematicamente già fuori dalla Champions League, alla 5a giornata dei Gironi e ai danni del Benfica che ha battuto andata e ritorno i bianconeri fermi a solo 3 punti dopo 5 partite. Un girone che rispecchia la stagione anche in Serie A, perché la Juve non sa più vincere e non fa paura a nessuno. Un fallimento totale la stagione dei bianconeri e siamo soltanto ad ottobre, da capire come andrà a finire, ma c’è il rischio che si possa andare incontro ad una delle peggiori stagioni di sempre per i bianconeri in maniera del tutto inaspettata.

C’è grande distanza di punti anche in campionato e non c’è più fiducia attorno a società e allenatore. Ora ad essere a rischio lo sono tutti e non soltanto Allegri. Pronta una grande rivoluzione in casa Juve che andrebbe a colpire ogni pedina.

Un fallimento che porta la Juventus a fare scelte importanti e Del Piero può essere al centro del nuovo progetto bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Del Piero Juventus Agnelli Allegri Nedved
Del Piero Juventus Agnelli Allegri Nedved

Juventus: cambia tutto, c’è Del Piero

La famiglia Elkann riflette seriamente su una rivoluzione per la Juventus: fuori Agnelli, Nedved e Allegri per il prossimo anno con Del Piero al centro del progetto da presidente o dirigente e Conte in panchina. Troppi soldi investiti e persi, ora c’è da capire nel dettaglio come si andrà avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scandalo plusvalenze, sarà penalizzata

Allenatore Juventus: Conte per Allegri

La rivoluzione della Juventus poterà anche ad un cambio allenatore con Antonio Conte che può prendere il posto di Allegri. L’ex tecnico bianconero, oggi al Tottenham, è in scadenza a giugno 2023 e senza un rinnovo può essere libero di firmare con un nuovo club.

Dopo aver fatto la storia con la Juve può nuovamente mettersi in gioco con una nuova avventura sulla panchina dei bianconeri. In passato fu Allegri a prendere il suo posto, questa volta può essere il contrario con Conte che andrebbe a sostituire Allegri alla Juve ormai messo alle strette da tifoseria e club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juve: ecco come hanno fatto

Antonio Conte Tottenham (1)
Antonio Conte
Impostazioni privacy