Calciomercato, Pereyra giocherà in Europa: il suo annuncio spiazza tutti

El Tucu Pereyra è l’arma segreta dell’Udinese. Il fantasista argentino non conosce ancora il suo futuro e sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative. Ecco le ultime notizie e il suo annuncio.

Calciomercato, futuro Pereyra in Serie A: le ultime notizie

Il futuro del Tucu Pereyra all’Udinese è ancora in bilico e in discussione. Anche quest’anno si sta dimostrando l’uomo in più dei bianconeri in questa stagione, grazie alla sua leadership e alle sue qualità importanti anche fuori dal campo. Per Sottil è ancora uno degli uomini a cui affidarsi in vista delle prossime stagioni.

Pereyra è tornato qualche anno fa alll’Udinese per essere ancora il leader dei friulani. Ha vissuto stagioni di basso livello, si è dovuto rimboccare le maniche e ora è tornato ad essere decisivo e fondamentale. In mezzo al campo si è preso le redini in mano e ha cambiato il modo di giocare dell’Udinese.

Il calciomercato è tornato a far parlare di Pereyra dell’Udinese. Ha attirato gli occhi delle big e potrebbe dire addio al club friulano: il suo annuncio ha scosso i tifosi bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese rinnovo Pereyra
Udinese rinnovo Pereyra – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Udinese, annuncio di Pereyra sul futuro

L’addio di Pereyra all’Udinese potrebbe essere possibile dopo il Mondiale o nel calciomercato estivo. Ha disputato anni molto importanti in bianconero e ora nel suo futuro potrebbero esserci opportunità irripetibili.

In un’intervista rilasciata a Sportweek, Roberto Pereyra ha parlato del suo futuro e del possibile rinnovo con i bianconeri, così come del rimpianto di aver lasciato la Juventus.

“Io sono qua. Se la società chiama, ci sediamo e parliamo”.

Udinese? “Samardzic ha un grande futuro. Lovric è un cagnaccio che ti azzanna in ogni partitella, si allena fortissimo. Lo dice sempre: ‘Dobbiamo allenarci per come vogliono giocare’.”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, futuro Pereyra: torna in Argentina?

Udinese, Pereyra: “Pentito di aver lasciato la Juventus”

Roberto Pereyra ha parlato del suo futuro all’Udinese. Ma è tornato anche sulla sua avventura alla Juventus fra il 2014 e il 2016:

“Mi pento ancora di essermene andato, gli agenti che avevo allora mi hanno consigliato male ed io mi sono fidato. A Torino, fuori dal campo, non sono sempre stato un professionista. Il primo anno sono però andato fortissimo, mentre nel secondo non ho reso allo stesso modo a causa di un infortunio. Potevo sicuramente fare di più, la colpa è mia. Con la testa che ho oggi sarei ancora alla Juve”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, qual è il futuro di Beto?

Udinese rinnovo Pereyra
Udinese rinnovo Pereyra – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy