Calciomercato: annuncio di Pereyra, va nel top club mondiale

Roberto Pereyra lascia l’Udinese e la Serie A nel prossimo calciomercato? El Tucu si è dimostrato fondamentale nella squadra di Gabriele Cioffi per raggiungere la salvezza e per dare un’impronta di gioco votata alla qualità.

Calciomercato: annuncio di Pereya, ecco il suo futuro

L’Udinese dirà addio a Roberto Pereyra nel calciomercato estivo? Il fantasista argentino è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di molti club tanto importanti. Piace anche in Serie A e il suo futuro potrebbe essere all’estero.

Roberto Pereyra è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’argentino e capitano dei bianconeri, insieme a Deulofeu, si è dimostrato l’uomo in più in questa stagione. In estare potrebbe partire per offerte molto importanti, anche se la dirigenza non ha intenzione di dirgli addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto Pereyra potrebbe dire addio all’Udinese e firmare con il River Plate. L’argentino in futuro ha intenzione di tornare a casa e le sue parole confermano tale ipotesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pereyra River Plate
Pereyra River Plate – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Udinese, Pereyra al River Plate: le sue parole

L’addio di Pereyra all’Udinese potrebbe essere più possibile del previsto in estate. Ha disputato anni molto importanti in bianconero e ora nel suo futuro potrebbero esserci opportunità irripetibili.

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, Roberto Pereyra ha parlato del suo futuro e del possibile ritorno in Argentina.

“Al momento non ho niente in mente, ma se dovessi tornare in Argentina non avrei dubbi a rimettere la maglia del River, a patto di non stare in una squadra europea”.

Futuro incerto e verso casa ma in caso di offerte dall’Europa, Pereyra le prenderà seriamente in considerazione. Ha 31 anni e può dare ancora molto al calcio europeo, vista la sua qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: via anche Deulofeu, le ultime

Futuro Pereyra, addio all’Udinese: ecco il prezzo

L’Udinese sta valutando con cura il futuro di Roberto Pereyra. Il fantasista argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 e quest’estate potrebbe firmare l’ultimo contratto della sua carriera con un top club. Piace molto in giro per l’Europa e dopo l’esperienza in Premier League, potrebbe ancora cambiare maglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: Beto rischia l’addio, i dettagli

Pereyra
Pereyra – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy