Calciomercato: stanno comprando Oblak, colpo tra i pali

A fari spenti gli operatori di calciomercato lavorano alle prossime sessioni del 2023. Arrivano clamorose indiscrezioni riguardo il portiere dell’Atletico Madrid Oblak, pronto all’addio. Ecco chi lo prende.

Atletico Madrid: la decisione su Oblak

Ancora una volta l’estremo difensore si sta rivelando come uno dei migliori della squadra spagnola, tanto da catturare l’attenzione di tantissime squadre che sono pronte a fare un sacrificio per acquistarlo. Nelle ultime ore, dalla Spagna, rilanciano con insistenza l’indiscrezione secondo la quale il portiere dell’Atletico Madrid Oblak può lasciare la Liga e approdare in un nuovo campionato.

Un grandissimo investimento da parte del club che ha deciso di puntare con decisione sull’estremo difensore sloveno. Considerato uno dei migliori portieri in circolazione, Oblak ha tantissime richieste ed è per questo che starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di lasciare l’Atletico Madrid e trasferirsi in una nuova squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sulle tracce del portiere dell’Atletico Madrid Oblak c’è il Tottenham con Antonio Conte che l’ha messo nel mirino per la prossima stagione. Svelati i dettagli sul possibile colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oblak Atletico Madrid – stopandgoal.com – la presse

Vogliono Oblak

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano britannico The Athletic, il Tottenham vuole il portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak per il prossimo calciomercato. L’estremo difensore è considerato l’erede di Hugo Lloris.

L’estremo difensore sloveno ha il contratto in scadenza con gli spagnoli nel 2028. Ecco perché servirà una proposta importante da parte degli inglesi. Da capire anche la volontà di Oblak che è all’Atletico da diverse stagione, alla soglia dei 30 anni potrebbe decidere di fare una nuova esperienza all’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: bomba Conte, sta tornando in Serie A – GAZZETTA

Tottenham, quanto costa Oblak dell’Atletico Madrid

Il Tottenham vuole il portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak per il prossimo calciomercato. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 60-70 milioni di euro. Una cifra mostre, considerando anche l’età del calciatore che compirà 30 anni il prossimo 7 gennaio. Ma, per sostituire Lloris, gli Spurs vogliono puntare sull’esperienza dello sloveno. L’affare potrebbe entrare nel vivo la prossima estate ma già a gennaio i due club potrebbero discuterne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Leao al Tottenham, pronto uno scambio “pazzo”

Oblak Atletico Madrid Tottenham calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy