Calciomercato: Leao al Tottenham, pronto uno scambio “pazzo”

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan relativi al trasferimento di Rafael Leao al Tottenham: Antonio Conte è pronto a fare questo clamoroso “scambio”

Tottenham: rivoluzione in attacco, arriva Leao

Non è un segreto per nessuno che il Tottenham guarda con attenzione al calciomercato Milan per rinforzare la rosa. Gli occhi di Antonio Conte sono sempre rivolti al campionato italiano: in questa ottica si muove il direttore sportivo del club Paratici che è pronto a questo clamoroso scambio.

L’intenzione del club è quella di rinforzare l’attacco del Tottenham con Leao del Milan: è questa l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Intanto emergono nuovi scenari perché per liberare spazio al talento portoghese, Conte dovrà privarsi di qualcuno.

Ecco, dunque, chi è pronto a cedere il Tottenham nel prossimo calciomercato per arrivare a Rafael Leao del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Tottenham – stopandgoal.com – la presse

Scambio “pazzo” per il Tottenham

Emerge un retroscena di calciomercato relativo al trasferimento al Tottenham di Leao e a quello di Son al Real Madrid. E’ questa la clamorosa trattativa a cui sta lavorando la società inglese: piazzare il sudcoreano ad Ancelotti e prendere il talento portoghese dal Milan. Un giro d’affari che potrebbe arricchire soprattutto il Milan che può ambire a cifre stratosferiche: davanti ad un’offerta da 100 milioni, infatti, Maldini prenderebbe in seria considerazione l’idea di cedere Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Ancelotti ora lo rivuole: assalto già a gennaio

Son al Real Madrid: le ultime

Nelle ultime ore è emerso un intreccio di mercato. L’attaccante del Tottenham Heung Min Son è un obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. A quel punto Conte potrebbe sostituirlo con Leao del Milan. 

Da capire la volontà dei club di chiudere l’operazione ma, davanti ad un’offerta buona, i rossoneri potrebbero prendere in considerazione di cedere il portoghese che non ha ancora rinnovato. Di sicuro, però, c’è la volontà del Real Madrid di prendere Son dal Tottenham. A riportare la notizia è Sport 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Real Madrid: chiude la carriera in Serie A, il Milan anticipa la Juventus

Tottenham Son Real Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy