Calciomercato: bomba Conte, sta tornando in Serie A – GAZZETTA

Incredibile bomba sganciata questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘. Stando a quanto riportato dalla rosea, Antonio Conte sarebbe pronto a tornare in Serie A.

Calciomercato, addio Tottenham: Conte torna in Serie A

L’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Dopo aver conquistato con gli Spurs il ritorno in Champions la scorsa annata ed aver ottenuto risultati storici in questo inizio di Premier League, il tecnico italiano avrebbe deciso di salutare ancora una volta Londra per tornare a “casa”.

Il futuro di Antonio Conte potrebbe infatti essere ancora una volta in Italia. Dopo l’ultima, gloriosa, esperienza sulla panchina dell’Inter, il tecnico salentino starebbe pensando di chiudere al termine della stagione la sua seconda esperienza inglese per tornare a sedersi sulla panchina del club italiano con il quale in passato ha già vinto ed imposto la sua filosofia di gioco.

Da che sembravano semplici rumors ora sembra che quest’ipotesi possa realizzarsi per davvero. Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘La Gazzetta dello Sport‘, Antonio Conte potrebbe tornare in Serie A nel prossimo calciomercato, decidendo dunque di non rinnovare il proprio contratto con il Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, Conte è pronto a tornare: ecco dove

Parlerò con il Tottenham al momento giusto per il rinnovo“. Queste dichiarazioni di Antonio Conte in una recente conferenza stampa confermano la possibilità per il tecnico italiano di lasciare gli Spurs il prossimo giugno ed iniziare, o ricominciare, chissà, una nuova esperienza altrove.

Dall’odierna rassegna stampa de ‘La Gazzetta dello Sport‘ però non trapelano dubbi in merito. In caso di esonero di Allegri e mancato accordo con il Tottenham sul rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno, Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione. 

I diverbi con la dirigenza bianconera, ed in particolare con Agnelli, sono stati ampiamente superati motivo per il quale, secondo la rosea, dietro la lentezza degli accordi per il rinnovo di contratto di Conte con il Tottenham ci sarebbe proprio la Juventus. Qualora la Vecchia Signora bussasse alla sua porta, il tecnico salentino non ci penserebbe più di due minuti ad accettare l’incarico.

LEGGI ANCHE>>> Annuncio Conte, via subito dal Tottenham: convinto al ritorno in Serie A

Juventus, Conte in panchina nel 2019: il retroscena

La rosea questa mattina svela un retroscena importante che, visti i risultati di Allegri in questi ultimi due anni, fanno e non poco riflettere i tifosi bianconeri.

La Gazzetta dello Sport‘ ha infatti riportato che già nel 2019 Antonio Conte poteva tornare sulla panchina della Juventus, operazione saltata però a causa degli ancori tesi rapporti con Agnelli dopo la litigata allo Stadium. Risolte le incomprensioni l’impressione è che ora possa nuovamente farsi questo matrimonio, con il tecnico salentino quasi voglioso di rivalsa per il modo in cui si salutò con la Juventus nella lontana estate della stagione 13-14.

LEGGI ANCHE>>> Antonio Conte e l’addio al Tottenham: ecco dove può andare in Italia

Antonio Conte, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy