Milan: firmano il rinnovo, i tifosi esultano

Importanti notizie di calciomercato sul Milan riguardo le firme dei nuovi contratti che alcuni tesserati sono pronti a fare. Perché sono ore calde in casa Milan per il futuro di alcuni top.

Rinnovi Milan: le ultime sulle trattative

Il Milan pensa al futuro e ha intenzione di rendere sempre più grande e vincente questo nuovo progetto. La rosa continua a migliorare anno dopo anno e anche a raggiungere traguardi importanti. La prossima settimana sarà decisiva per il Milan riguardo il passaggio turno in Champions League agli ottavi di finale. Un obiettivo importante per i rossoneri per tornare tra le principali big d’Europa e incassare una buona somma di denaro.

Intanto, il Milan si porta avanti con il progetto riguardo l’aria tecnica guidata da Stefano Pioli che avrà una rosa sempre più adatta alle sue richieste. Prima di fare nuovi acquisti però il Milan dovrà rendersi grande confermando i migliori della squadra attuale e per farlo serviranno accordi per i prolungamenti di contratto. Le trattative sono già partite e alcune sono ormai ai dettagli.

Il Milan è vicino al rinnovo di Giroud e Pioli, Leao ha una situazione diversa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovi Milan Giroud Pioli Leao
Rinnovi Milan Giroud Pioli Leao

Milan: rinnovano Giroud e Pioli

Il Milan sta lavorando per rinnovare i contratti di Pioli, Giroud, Leao e Bennacer. L’intenzione è quella di avere ancora a lungo l’allenatore che si è dimostrata l’arma in più in questo nuovo progetto rossonero.

In scadenza 2023 ci sono Giroud e Pioli quelli più vicini a rinnovare col Milan. Il contratto dell’attaccante francese sarà esteso di almeno un altro anno e lo farà una volta tornato dai Mondiali in Qatar dei prossimi mesi. Per l’allenatore, invece, c’è la seria possibilità che venga annunciato il suo rinnovo proprio durante la pausa Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Bennacer, le cifre

Calciomercato Milan: futuro Leao e Bennacer

Oltre ai rinnovi di Pioli e Giroud il Milan lavora anche per Leao e Bennacer. Situazione diverse per gli altri due calciatori. L’attaccante portoghese è in scadenza 2024 e si ritrova di mezzo ad una trattativa molto più complessa per arrivare all’intesa finale viste anche le tante offerte. Il centrocampista algerino, invece, ha già una bozza d’accordo e si attende l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A manipolata: Juve o Milan le vincitrici

Giroud Milan
Rinnovo Giroud Milan
Impostazioni privacy