Niente Real, il giovane fuoriclasse giocherà in Serie A: ecco dove

Il Real si tira indietro e c’è un club italiano pronto a far follie, già a gennaio e anticipando la concorrenza, per il gran colpo in attacco. Ancelotti non punterà sul calciatore ucraino, ecco dove giocherà dopo il Mondiale.

Calciomercato, altro che Real: giocherà in Serie A, l’annuncio dall’estero

Niente Real Madrid, dopo gli insistenti rumors di calciomercato legati al centravanti Mykhaylo Mudryk, che fa letteralmente impazzire i dirigenti dei migliori club al mondo.

L’attaccante dello Shakhtar Donetsk sta letteralmente brillanto, tanto da attirare su di sé la luce di ogni riflettore, comprese quelle del calcio italiano. Ci sono due club in Italia che lo stanno seguendo e, oltre la Juve, sembra esserne ora spuntata un’altra.

Il Milan farà un tentativo nel prossimo calciomercato per Mykhaylo Mudryk. L’attaccante del club ucraino è un obiettivo di Paolo Maldini che, con Massara, continua sulla sua linea legata ai giovani. Il progetto con Pioli continua e, oltre a Giroud e Ibrahimovic – età ormai avanzatissima per loro, calcisticamente parlando -, ora si punterà su Lazetic e su un nuovo innesto, in attacco. Questo, appunto, potrebbe essere il 21enne ucraino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Mudryk – Stopandgoal.com (La Presse)

Ancelotti dice no, Mudryk verso il Milan: colpo di calciomercato

Dice definitivamente no a quanto pare Carlo Ancelotti, le ultime di calciomercato arrivano proprio dalla Spagna per il club di Madrid. Il Real lascia definitivamente quello che sembrava un obiettivo vero e proprio per l’attacco, virando su altre idee. Non è al Real Madrid che giocherà il giovane talento Mudryk che, secondo i colleghi di Todofichajes.com, potrebbe andare altrove. Ci sono diversi club sul calciatore, ma tra questi, sembra esserci ora anche il Milan, oltre alla Juventus, in Italia. Il futuro dell’ucraino potrebbe infatti essere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, lo Shakhtar svela il colpo Mudryk: affare da 100 milioni

Mercato Milan, colpo Mudryk: le cifre dell’operazione

Le cifre dell’operazione Mudryk, per il calciomercato del Milan, raggiungono cifre enormi. Vicine alle cifre monstre, perché il Real Madrid se ha mollato il colpo è proprio per le spropositate richieste da parte del club ucraino. Il Milan, che vuole anticipare la concorrenza, andrebbe verso un’opzione di prestito con diritto riscatto, con le cifre tutte da fissare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Kjaer a gennaio: scelto il sostituto

Mudryk Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy