Calciomercato Milan, non solo Leao: salta un altro rinnovo

Paolo Maldini e Fredric Massara stanno studiando per il futuro del Milan. Già da gennaio ci sono tanti tasselli da mettere a posto e nuovi colpi da mettere a segno per tenere alto il valore della rosa. Il grattacapo maggiore riguarda i rinnovi dei big.

Calciomercato Milan: salta un altro rinnovo

Per il calciomercato del Milan potrebbero arrivare tante richiesta per i calciatori: sono possibili tante cessioni per l’anno prossimo. Nomi illustri potrebbero andare via e cambiare le sorti della prossima stagione, soprattutto se quest’anno ci saranno nuovi exploit. Il calciomercato riserva spesso sorprese inaspettate e colpi improvvisi: occhio a quello che sarà.

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista del futuro. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti sono pronti chiudere i primi acquisti e a trattenere tutti i migliori per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro in modo sereno e tranquillo, sapendo di poter gestire una squadra di gran livello.

Le potenzialità di tutti sono arrivate sulle scrivanie delle grandi d’Europa che hanno messo gli occhi su diversi calciatori di Stefano Pioli. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può perdere almeno due top player nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo Bennacer
Calciomercato Milan rinnovo Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, niente rinnovo per Bennacer

Secondo quanto riferisce gazzetta.itIsmael Bennacer è in trattative con il Milan per  il rinnovo del contratto ma ci sono tanti problemi. Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto della passata stagione, e la società vorrebbe tenerselo stretto per il presente e per il futuro.

Ismael Bennacer è uno dei pilastri del Milan ma sul rinnovo ci sono difficoltà. Il centrocampista algerino ha disputato una stagione importantissima e ora è pronto prendersi nuovamente i rossoneri. Il suo profilo è diventato fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno ma ci sono anche top club che stanno pensando a lui per il futuro.

Il rinnovo di Bennacer con il Milan sembrava cosa fatta qualche mese fa ma ora piò saltare definitivamente. I contatti tra la dirigenza e i suoi agenti sono già iniziati da tempo ma il suo accordo scade nel 2024 e non ci sono ancora chance di firma immediata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: anche Leao verso il non rinnovo

Milan, salta il rinnovo di Bennacer

Il rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan potrebbe saltare. Paolo Maldini qualche giorno fa ha parlato delle condizioni ancora troppo lontane dalla firma, anche per Leao, e che tutto dipenderà dalla volontà dei giocatori. Al momento il centrocampista algerino percepisce 1,7 milioni a stagione ma per firmare il rinnovo i suoi agenti vogliono almeno 4,5.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A

Bennacer Milan
Bennacer Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy