Gundogan in Serie A: firma gratis a gennaio

Siamo a fine ottobre ma è già tempo di calciomercato. Perché tante squadre sono interessate ai vari movimenti in vista del 2023 e di quelli che verranno fatti dopo i Mondiali.

Calciomercato: è finita tra Gundogan e il Manchester City

Il Manchester City, infatti, secondo questa stessa fonte, è attualmente alla ricerca di un sostituto del centrocampista tedesco che lascerà il club inglese a fine stagione. Dopo 7 anni sarà addio, come da contratto, tra il City e Gundogan. Diverse le squadre interessate a prendere il giocatore, tra cui anche squadre di Serie A come Juventus, Milan e Inter che fiutano l’affare. Può diventare anche l’occasione della Roma in caso di qualificazione in Champions. C’è Jude Bellingham come possibile sostituto per il City, sarà asta col Real Madrid la prossima estate.

Il calciatore è stato decisivo più di una volta in questi anni sotto la gestione di Guardiola al Manchester City. Il centrocampista turco ha dimostrato di essere ancora a livelli importanti per giocare in una squadra top in Europa. Per questo sarà l’occasione per diverse squadre che potranno firmarlo a zero.

Gundogan lascerà il Manchester City e può firmare con il Galatasaray.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Gundogan galatasaray manchester city
calciomercato Gundogan galatasaray manchester city

Juve beffata: Gundogan verso il Galatasaray

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, c’è la sensazione che il Galatasaray possa firmare l’ingaggio di Gundogan e beffare la Juventus. La squadra turca è quella principalmente interessata all’opportunità di acquistare gratis il centrocampista.

Il calciatore ha grandi qualità e ha già espresso negli anni passati la sua voglia di giocare ancora in Turchia, suo paese natale. Potrebbe essere proprio il mese di gennaio 2023 quello decisivo per vedere un accordo tra Gundogan e il Galatasaray visto che lascerà il Manchester City a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: comprano Haaland per 1 miliardo

Galatasaray: Gundogan con la Champions

Molto però dipenderà dal piazzamento in Turchia del Galatasaray che per convincere Gundogan a firmare dovrà almeno qualificarsi in Champions League in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: accordo con il Manchester City

Gundogan Galatasaray
Gundogan Galatasaray
Impostazioni privacy