Serie A, esonero in arrivo: il mister non ci sta

Una nuova panchina di Serie A sembrerebbe possa saltare nelle prossime ore. Il tecnico, ai microfoni di DAZN, ha però mostrato tutto il suo disappunto in merito.

Serie A, esonero ad un passo: post partita delicato

L’ultima prestazione sottotono della squadra starebbe facendo riflettere e non poco la società che, nonostante un inizio di stagione convincente, sta vedendo partita dopo partita cadere la squadra sempre più giù in classifica.

Il quartultimo posto in classifica, in attesa delle partita di Verona e Sampdoria, non fanno dormire sonni tranquilli al Lecce che, dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, potrebbe iniziare a valutare seriamente l’operato di Marco Baroni, optando anche per un esonero qualora le cose non dovessero cambiare nelle prossime uscite stagionali.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di questo pomeriggio, Marco Baroni ha parlato della prestazione dei suoi di questo pomeriggio, smentendo ogni voce di esonero dalla panchina del Lecce e non solo: “Per fare risultati, soprattutto contro squadra contro la Juventus, bisogna fare la partita perfetta ed essere fortunati. I ragazzi hanno comunque giocato bene. Che ci servano da lezione queste partite. Ci tengo anche a ringraziare il pubblico, anche perché non riuscire ancora a regalare loro una vittoria in casa fa male.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Baroni, Lecce-Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Baroni, Lecce-Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy