Pablo Marì, calcio sotto shock: rinvio della 12a giornata, l’annuncio ufficiale

Calcio sotto shock per quanto accaduto a Pablo Marì, calciatore del Monza finito accoltellato nella tragedia ad Assago. Adriano Galliani ha fatto un annuncio, in quest’ultima ora, dichiarando quanto succederà in Serie A in questa prossima giornata di campionato.

Pablo Marì, rinvio della Serie A: l’annuncio di Galliani

Fa un annuncio ufficiale, parlando a nome del Monza, l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani.

Sconvolgenti i fatti raccontati nella serata di ieri, in quella che è stata la tragedia venuta fuori ad Assago, precisamente al Centro Commerciale del luogo, all’interno di un supermercato. Accoltellato Pablo Marì da uno squilibrato, con il calciatore che per fortuna è fuori pericolo come raccontato da lui stesso, ma non si può dire lo stesso della povera vittima che ha perso la vita nella serata di ieri.

Galliani ha annunciato, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato Pablo Marì, la mancata voglia di giocare la dodicesima giornata di campionato. Il Monza non è in grado di sostenere la sfida in programma lunedì alle 20 e 45 contro il Bologna, a causa di quanto accaduto. Possibile dunque ipotizzare il rinvio della partita valevole per la dodicesima giornata di campionato, con la Lega che sarebbe pronta ad accettare la richiesta per i fatti extra-campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza, Galliani: “Dodicesima giornata, abbiamo chiesto il rinvio alla Lega”

L’annuncio ufficiale da parte di Adriano Galliani, il Monza ha chiesto il rinvio della partita contro il Bologna, valevole per la dodicesima giornata di campionato.

Il motivo, ovviamente, è legato alla tragedia che ha colpito Assago. Nella serata di giovedì è stato accoltellato Pablo Marì, difensore del Monza che per fortuna è fuori pericolo. Le parole di Galliani sono chiare, ai microfoni dei giornalisti presenti all’esterno dell’ospedale: “Ho sentito il capitano, Pessina, stava piangendo al telefono. Non è un momento facile, abbiamo chiesto per tale motivo alla Lega di Serie A che sia rinviato il prossimo match“.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, giocatore accoltellato: l’episodio

Ultime Monza, come sta Pablo Marì? Ecco quando torna

Ha raccontato la sua terribile esperienza, il difensore del Monza, Pablo Marì. Sta meglio ma avrà bisogno di riposo, anche dal mondo del calcio. Saranno due o tre mesi di pausa per lui che dovrà pian piano rimettersi in sesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – Rinvio della Champions League, ecco quando si giocherà

Pablo Marì – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy