UFFICIALE – Rinvio della Champions League, ecco quando si giocherà

Rinvio dell’appuntamento di Champions League, riguarda il match di un’italiana. Secondo le ultime informazioni legate proprio all’appuntamento della massima competizione UEFA, ecco quando si giocherà.

UFFICIALE – Rinvio Champions League, ecco quando si scenderà in campo

Ecco quando si giocherà il match di Champions League, la morte della Regina Elisabetta II ha cambiato il destino della stessa competizione UEFA.

A causa del lutto che stanno vivendo all’interno degli UK, una notizia che cambia radicalmente la storia dell’Inghilterra e non solo, anche il calcio subisce le sue conseguenze. Conseguenze legate a quelli che sono gli appuntamenti di Champions, che riguardano anche il club italiano.

Dopo aver giocato contro il Liverpool, il Napoli è impegnato nella trasferta a Glasgow. Ed è proprio il club azzurro a vedere cambiati i propri appuntamenti in Europa: Rangers-Napoli è stata rinviata, non a data da destinarsi però perché c’è già la data del recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Champions League – Stopandgoal.com (La Presse)

Rangers-Napoli rinviata: ecco quando si giocherà, c’è la data

C’è già la data del recupero di Rangers-Napoli, match della seconda giornata di Champions League. Una scelta obbligata perché i campionati già si erano fermati in questo week-end, non scendendo in campo, ora gli stravolgimenti legati al lutto per la Regina Elisabetta II, riguardano anche la Champions.

LEGGI ANCHE >>> Altre 12 partite rinviate in Europa: è UFFICIALE, il motivo

Rangers-Napoli si giocherà nella serata di mercoledì. Non è ancora definito l’orario ma, secondo i colleghi di Sky Sport che hanno anticipato la notizia, presto sarà ufficiale con un comunicato da parte della UEFA, sul proprio sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti è una furia in conferenza stampa: scontro con Auriemma

Ultime Napoli, anche il Milan slitta dopo il rinvio della Champions?

Il Napoli è impegnato con il Milan nel week-end, match che arriva come da programma dopo la sfida di Champions League. Resta invariato l’appuntamento a San Siro, nonostante il rinvio del match contro i Rangers di Champions League, per il Napoli. Gli azzurri torneranno a Napoli nella notte tra mercoledì e giovedì, per poi lavorare e ripartire per Milano, nella delicatissima sfida di campionato contro i campioni in carica in Serie A.

Kvaratskhelia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy