Serie A, giocatore accoltellato: l’episodio

Momenti di paura e shock per il giocatore di Serie A che, in un normale pomeriggio di relax con la propria famiglia, è stato accoltellato in un centro commerciale. Ecco la ricostruzione dell’episodio.

Serie A, giocatore ferito: è stato accoltellato

E’ incredibile quanto successo nel pomeriggio ad uno dei protagonisti della Serie A. Nel corso di una giornata di relax con la propria famiglia il giocatore è infatti diventato vittima di un episodio da cronaca nazionale insieme ad altri sfortunati presenti sul luogo.

Il tutto è accaduto poche ora fa nelle zone di Assago, più precisamente al centro commerciale della periferia del milanese. Un momento di paura e di shock totale, che ha addirittura contemplato l’intervento delle forze dell’ordine e di quelle sanitarie per controllare che le vittime fossero tutte non a rischio.

Come detto in tutto questo è stato coinvolto anche un giocatore di Serie A. Stando a quanto riportato anche da Skytg 24, nello spiacevole episodio di questo pomeriggio al centro commerciale di Assago il difensore del Monza Pablò Mari è stato accoltellato insieme ad altre 5 persone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, giocatore accoltellato - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, giocatore accoltellato – stopandgoal.com (La Presse)

Monza, Pablo Mari accoltellato: l’episodio

Il difensore del Monza Pablo Mari è stato accoltellato questo pomeriggio al centro commerciale di Assago insieme ad altre cinque vittime, tre delle quali sono in condizioni grave.

A riportare lo sconvolgente episodio di cronaca è stato Skytg 24: “Cinque persone sono rimaste ferite in un’aggressione che ha avuto luogo nel centro commerciale di Assago. Un uomo di 46 anni, che avrebbe disturbi psichici, è stato fermato dalle Forze dell’ordine. Ferite cinque persone con un’arma da taglio bianca, tre delle quali in condizioni critiche. Tra le vittime anche il difensore del Monza Pablo Mari. Al momento, non è chiara la dinamica di quanto accaduto, ma – secondo quanto riferito dagli investigatori – allo stato si esclude un atto terroristico.”

LEGGI ANCHE>>> Monza: retroscena Palladino, ecco cosa è successo con Galliani

C’è l’annuncio del Monza: ecco le condizioni di Pablo Mari

Pablo Mari è stato coinvolto in un episodio di cronaca nazionale che lo ha visto uscire ferito a causa di un taglio da arma bianca. Stando a quanto riportato da tgcom, il Monza ha comunicato che a seguito dell’accoltellamento Pablo Mari è stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato confermato essere cosciente e non in gravi condizioni. 

Il difensore spagnolo verrà comunque monitorato e valutato nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE>>> Monza, agente Di Gregorio: “Portiere genuino e forte nella testa, ricorda Zenga. Futuro all’Inter? Vedremo”

Pablo Mari accoltellato, Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Pablo Mari accoltellato, Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy