Juventus, out due titolari dopo il fallimento Champions: l’annuncio di Allegri

La Juventus torna in campo dopo il fallimento Champions League. Massimiliano Allegri è costretto a trovare la vittoria contro il Lecce per rialzare la testa ed evitare di finire ancora di più nel tornado delle critiche. Ma ci sono due assenze pesantissime.

Juventus, out due titolari: parla Allegri

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato Juventus-Lecce di domani pomeriggio. Il tecnico si è detto non soddisfatto di quanto sta facendo la sua squadra, soprattutto vista la debacle in Champions League e la Serie A che non sta andando come sperato.

Allegri perde due titolari per la sfida contro il Lecce: la Juventus dovrà trovare nuove soluzioni. Il tecnico ha parlato del momento dei bianconeri e di come continuare a gestire le forze fino a metà novembre.

“In campionato siamo un po’ in ritardo, però direi che abbiamo il tempo e la possibilità di recuperare. Ora abbiamo cinque partite importanti e bisogna concentrarsi su quello, poi verrà la sosta e recupereremo tutti i giocatori e sarà sicuramente un’altra cosa. Ora dobbiamo stare concentrati su domani: sarà difficile, bisogna mettersi al pari e correre quanto loro. Se serve bisogna fare anche una partita sporca”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio Vlahovic
Juventus infortunio Vlahovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, infortunio Vlahovic: l’annuncio di Allegri

Dusan Vlahovic out per infortunio: salta Lecce Juventus. Il bomber serbo, reduce da una buona partita contro il Benfica, si era fermato proprio al ‘Da Luz’ per un problema muscolare che non ha superato.

“Vlahovic non ha recuperato, ha questo dolore all’adduttore pube. Più tutti gli altri che sapete tutti. Abbiamo giocatori a sufficienza per giocare la partita di domani contro una squadra ben organizzata con giocatori molto veloci nel reparto d’attacco. Poi giocare a Lecce non è mai semplice perché son partite sempre complicate. Bisogna avere una reazione dopo l’eliminazione in Champions, la rabbia serve portarsela dentro non solo domani ma per tutto il campionato”.

Fallimento Champions? “Nella vita capitano queste cose qui, la parola adatta trovatela voi. Penso solo a lavorare come stiamo facendo, con impegno e dedizione. Non bisogna andare in frustrazione altrimenti non ne veniamo più fuori. Sappiamo domani quanto sia importante la gara, è una partita difficile e complicata indipendentemente dalla Champions. Serve giocarla da squadra, con compattezza“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: se ne va Bonucci, ecco chi arriva

Infortunio Vlahovic, out anche Locatelli

L’infortunio di Vlahovic non sarà l’unica assenza per la Juventus. Max Allegri dovrà fare a meno anche di Manuel Locatelli.

“Non ci sarà Locatelli per motivi personali. Andiamo via in 19 con 3 portieri, bastano e avanzano, siamo pronti per giocare questa partita. In queste situazioni la squadra si compatterà ancora di più e tutti faremo qualcosa in più per ottenere il risultato. Al posto di Locatelli non so chi giocherà, vedrò domani”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: esonero Allegri? Ecco chi al suo posto

Infortunio Vlahovic
Infortunio Vlahovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy