Juventus, Bonucci colpevole del fallimento: va via, scelto il sostituto

Il fallimento stagionale della Juventus ha nei leader i colpevoli principali: Bonucci e Allegri su tutti. La società ha già iniziato a pensare al calciomercato per migliorare la rosa in vista del futuro e portare a Torino calciatori con stimoli e voglia di affermarsi.

Calciomercato Juventus, via Bonucci: scelto il sostituto

La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose già a gennaio. La rosa oggi è completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche futuribili. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione.

La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato di gennaio. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare anche in futuro e la coppia Arrivabene-Cherubini si è messa già al lavoro pe gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando di dire addio a Leonardo Bonucci al termine della stagione. Il reparto arretrato è l’unico rimasto “incompiuto”, non ha trovato alcun miglioramento e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus N'Dicka
Calciomercato Juventus N’Dicka – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo N’Dicka al posto di Bonucci

La Juventus vuole prendere Evan N’Dicka dall’Eintracht Francoforte già a gennaio. Il calciomercato è ancora lontano, ma i bianconeri preparano già le prossime mosse per gennaio e giugno. E una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La società ha giò individuato le aree in cui agire per il futuro. Evan N’Dicka è un nome che piace moltissimo sia allo staff tecnico che alla dirigenza della Juventus. Il centrale francese è uno dei migliori difensori del panorama europeo e la società torinese non vorrebbe lasciarselo sfuggire.

Secondo quanto riferito da BILD, N’Dicka è il primo nome sulla lista del mercato della Juventus per la prossima stagione. Potrebbe essere lui il sostituto di Leonardo Bonucci che è stato indicato dai tifosi come uno dei colpevoli principali del fallimento stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Allegri? L’allenatore va all’Atletico Madrid

Juve, N’Dicka a gennaio: servono 15 milioni

La Juventus studia il colpo Evan N’Dicka per il calciomercato di gennaio. Il francese è uno dei difensori più interessanti della Bundesliga e ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Per evitare di perderlo a zero, visto che la volontà del giocatore è quella di non rinnovare, l’Eintracht Francoforte avrebbe fissato il prezzo di vendita: a gennaio, il 23enne francese può partire per circa 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi arriva al posto di Di Maria

N'Dicka Juventus
N’Dicka Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy