Calciomercato, il tecnico italiano si è convinto: Oblak è il nuovo portiere

Colpo di calciomercato, Oblak scelto come nuovo portiere. Il tecnico italiano ha dato il suo via libera per il grande colpo di mercato, il portiere sloveno diventerà titolare tra i pali.

Calciomercato, colpo Oblak: scelta presa, ecco dove giocherà

Sono i media esteri a rivelare che il tecnico italiano ha preso una scelta ben precisa per il ruolo del nuovo portiere, per quello che sarà uno dei colpi più importanti della storia recente, per quanto riguarda il calciomercato degli estremi difensori.

Dopo aver vinto anche un titolo importantissimo come la Liga, con i guantoni addosso dell’Atletico Madrid, il fedelissimo del Cholo Simeone sarebbe pronto ad una nuova esperienza. La stessa, che potrebbe essere guidata da un tecnico italiano, ma sempre all’estero e non in Serie A.

Jan Oblak è il colpo di calciomercato per il Tottenham, Paratici pronto a far felice Antonio Conte per l’obiettivo di mercato degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jan Oblak Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Tottenham, colpo Oblak: la rivelazione

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Jan Oblak, obiettivo concreto del Tottenham.

Dalla Spagna annunciano quello che sarà l’addio dal club iberico, l’Atletico Madrid dopo aver perso in passato Thibaut Courtois, dovrà salutare un altro fuoriclasse tra i pali. Quello che ad oggi è considerato uno dei migliori portieri in circolazione, dunque, vede il suo futuro verso la Premier League. E lo stesso Tottenham, che ha intenzione di fare le cose in grande, vorrebbe che il progetto Conte passasse letteralmente tra le mani di Oblak.

LEGGI ANCHE >>> Oblak in Serie A, ipotesi concreta: c’è l’annuncio dalla Spagna

Ultime Tottenham, ecco Oblak: le cifre dell’affare

Il colpo di calciomercato del Tottenham è in porta ed è Jan Oblak. La valutazione di mercato è enorme, gli Spurs lo sanno, ma non si porranno freni. Nelle casse del club dei Colchoneros finirebbero la bellezza di 50 milioni, stando a quelle che sono le richieste economiche dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Oblak gratis, c’è la conferma

Calciomercato Tottenham Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy