Calciomercato: arriva Oblak gratis, c’è la conferma

Ultimissime di calciomercato sul futuro del portiere sloveno che lascerà l’Atletico Madrid. Tutto pronto al trasferimento con diversi club interessati, ma uno su tutti pronto a chiudere.

Calciomercato Juventus Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)

Il portiere ha deciso di lasciare il suo attuale club ed è in scadenza 2023. Per questo motivo sembra essere tutto pronto per l’addio. Questa volta il trasferimento arriverà gratis perché ha deciso di non rinnovare il suo attuale contratto con l’Atletico Madrid. Sembra già quasi deciso il futuro del calciatore.

Ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda il portiere, che la prossima stagione non sarà più a Madrid e forse nemmeno in Spagna. C’è la Juventus che segue a distanza la vicenda del giocatore, ma anche altri club come il Paris Saint Germain e lo United in Premier League. Infatti, il club inglese vorrebbe dare una svolta alla propria direzione di mercato in vista del futuro.

Il Manchester United è pronto a puntare sull’acquisto di Oblak.

Manchester United: Oblak pronto al trasferimento

Jan Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Telegraph, il Manchester United intende ingaggiare un portiere tra Oblak e Pickford. Il club inglese cerca un calciatore di primo livello nel mercato della prossima estate per sostituire David De Gea, che ha un contratto in scadenza nell’estate del 2023.

Il Telegraph conferma che il Manchester United sta seguendo da vicino diverse situazioni di mercato che possono portare alla scelta di un nuovo portiere in vista della prossima stagione.

Jordan Pickford concluderà il suo contratto con l’Everton nell’estate del 2024 e sarebbe intenzionato al salto di qualità in un top club europeo in vista della prossima stagione. C’è la seria possibilità che arrivi la proposta per firmare un grande contratto e sostituire la partenza di David De Gea. Ma il Manchester United può puntare anche su Jack Oblak, che anche lui è uno di quelli in scadenza nell’estate del 2023 e con l’Atletico Madrid non rinnoverà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale: risarcimento FIFA

Impostazioni privacy