Oblak in Serie A, ipotesi concreta: c’è l’annuncio dalla Spagna

C’è l’annuncio dalla Spagna in merito al colpo Oblak, per la Serie A. Uno dei club di punta del campionato italiano è pronto al gran colpo tra i pali.

Calciomercato, Oblak in Serie A: l’annuncio

È dall’estero che fanno sapere delle intenzioni di un club italiano, nel puntare su Jan Oblak per il prossimo calciomercato.

Il portiere sloveno potrebbe arrivare in Serie A e raggiungere Samir Handanovic, ma per diventarne un “rivale”, sfidandolo nella lotta Scudetto. È infatti nella storica rivale dell’Inter, che potrebbe finire l’estremo difensore dell’Atletico.

Secondo quanto riferito dai media spagnoli in serata, Jan Oblak sarebbe ormai ad un passo dall’addio dall’Atletico Madrid. Il portiere sloveno, a caccia di una nuova esperienza, potrebbe sbarcare in Serie A: Oblak è un obiettivo di calciomercato della Juventus, che tenterà l’all-in su di lui per il dopo-Szczesny.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Jan Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, obiettivo Oblak: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus, perché Jan Oblak sarebbe ormai al capolinea della sua avventura con l’Atletico. Ed è un obiettivo dei bianconeri, club che potrebbe continuare il proprio percorso di rinnovamento, cambiando anche quello che ad oggi è il portiere titolare del club.

La Juve continuerà a comprare nella prossima estate, specie quando arriveranno occasioni di mercato di questo tipo. Oblak, per il valore di mercato che è calato sulla sua cessione, sarà il colpo della Juventus per i pali, se dovesse appunto andar via Szczesny.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Oblak gratis, c’è la conferma

Ultime Juventus, le cifre del colpo Oblak

Stando a quelle che sono le cifre economiche, Jan Oblak sarebbe un colpo da circa 30 milioni, per la Juventus. Un affare, considerando la sua importantissima affidabilità tra i pali, che ha mostrato in questi anni all’Atletico, riuscendo anche a vincere un titolo da assoluto protagonista, consacrandosi tra i migliori numero uno al Mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oblak in Serie A dopo il Mondiale, altro che Navas: ecco dove giocherà

Oblak Juventus - Stopandgoal.com (1)
Oblak Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy