Calciomercato Serie A, stanno prendendo il talento: superata la concorrenza

Importanti novità arrivano sul futuro del baby-talento nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore avrebbe infatti accettato la corte del club di Serie A che, accelerando i tempi, avrebbe superato la concorrenza.

Calciomercato Serie A, arriva il baby-fenomeno: sarà il colpo di gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato di Serie A. Dopo che in estate il campionato italiano è stato rinforzato ed “abbellito” dall’arrivo di giocatori del calibro di Di Maria, Pogba e Lukaku, la prossima sessione sarà incentrata a far brillare e sbarcare in Italia i giovani talenti.

Il Milan è sicuramente una delle squadre che più punta a modellare ed aggiungere volti nuovi in rosa che non siano over ma per lo più under, ma come i rossoneri anche tanti altri club puntano a ringiovanire le proprie rose con giocatori giovani e di prospettiva. Uno di questi sarebbe infatti al lavoro per portare in Italia uno dei talenti più cristallini del calcio sudamericano ma, secondo le ultime indiscrezioni, proprio un italiano sarebbe riuscito in maniera repentina a superare la concorrenza dei club di Serie A per il giocatore.

Stando alle ultime notizie, De Zerbi avrebbe infatti convinto il talento a firmare per il Brighton e trasferirsi in Inghilterra nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (FOTO Instagram @facubuonanotte_)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (FOTO Instagram @facubuonanotte_)

Brighton, il baby talento ha scelto De Zerbi: le ultime

Un nuovo giovane talento del Sudamerica è pronto a sbarcare in Europa e fare le fortune di club e tifosi. De Zerbi ha infatti tanto insistito per avere il giocatore in rosa e, con l’obiettivo di creare una squadra a forma e somiglianza del tecnico italiano, il Brighton starebbe cercando di accontentare i desideri dell’ex Sassuolo.

Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Brighton avrebbe aperto i dialoghi con il Rosario Central per portare in Premier League il giovane talento Facundo Buonanotte nel prossimo calciomercato. Il classe 2004, italoargentino, avrebbe difatti stregato De Zerbi che lo vorrebbe in rosa per farlo cresce ed alternare alle spalle del connazionale MacAllister.

Nonostante non sia ancora maggiorenne, Buonanotte è uno dei punti fermi della formazione di Rosario, come dimostrano le 34 presenze di quest’anno condite da quattro gol e due assist.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: lascia la Serie A a gennaio, De Zerbi lo portano in Premier

Calciomercato Brighton, De Zerbi vuole Buonanotte: il Rosario fissa il prezzo

Era inevitabile che prima o poi il trequartista sarebbe diventato desiderio di mercato per diversi top club mondiali, ma nessuno si sarebbe immaginato che questo tempo sarebbe arrivato così presto.

Il Brighton di De Zerbi è infatti pronto a prelevare dal Rosario Central Facundo Buonanotte nel prossimo calciomercato, ma per il suo talento il club argentino potrebbe chiedere almeno 10 milioni di euro (secondo dati transfermarkt). Ad oggi i dialoghi fra le parti viaggiano spediti, ma nulla esclude l’interessamento per il classe 2004 di altri club europei che potrebbero dar vita ad una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: De Zerbi innamorato, lo porta al Brighton

Facundo Buonanotte, calciomercato Brighton - stopandgoal.com (FOTO Instagram @facubuonanotte_)
Facundo Buonanotte, calciomercato Brighton – stopandgoal.com (FOTO Instagram @facubuonanotte_)
Impostazioni privacy